CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema con USB Tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me si disconnette dopo un tempo random: mi dice questa periferica può funzionare più velocemente e poi sento il suono di usb disconnesso..

    Io ho risolto usando pdanet. Con quello la connessione non cade. Da notare che il client su windows fa installare di nuovo i driver.. Tuttavia il tethering nativo continua a non funzionare..

    Ho notato tra le altre cose che anche la funzione di uscita video non funziona correttamente sui 2.3.4 originale (quando invece anche questo andava bene sui 2.2.1): al collegamento con la tv il touch non risponde più correttamente o anche del tutto.. Qualcuno conferma?


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma purtroppo devo dire che il sistema operativo nel mio caso non c'entra nulla.
    Avevo la 2.3.3, mi collegavo a qualsiasi pc in tethering con il cavo in un semplice passaggio ed era perfetto!
    Sono passato qualche giorno fa alla 2.3.4 ed è cambiato tutto:
    In windows xp mi si collega senza problemi ma dopo qualche minuto (pochi...) vedo le lucine della scheda di rete sul pc che restano accese e da quel momento il pc non naviga più, a quel punto tolgo tethering e lo riattivo e torna a navigare, ma per poco...
    In windows 7 64 bit si disconnette quasi subito dicendo "periferica non riconosciuta", da notare però che Kies mi rileva il telefono senza problemi.
    In conclusione, con xp mi basta collegarlo ad internet con kies, avendo tenuto la versione vecchia, e navigo tranquillamente, mentre con 7 devo per forza navigare con tethering Wifi.
    Comunque sono quasi certo che il problema sia la 2.3.4. proma andava tutto alla perfezione.
    Attendo vostre news, intanto faccio ricerche.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikying Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma purtroppo devo dire che il sistema operativo nel mio caso non c'entra nulla.
    Avevo la 2.3.3, mi collegavo a qualsiasi pc in tethering con il cavo in un semplice passaggio ed era perfetto!
    Sono passato qualche giorno fa alla 2.3.4 ed è cambiato tutto:
    In windows xp mi si collega senza problemi ma dopo qualche minuto (pochi...) vedo le lucine della scheda di rete sul pc che restano accese e da quel momento il pc non naviga più, a quel punto tolgo tethering e lo riattivo e torna a navigare, ma per poco...
    In windows 7 64 bit si disconnette quasi subito dicendo "periferica non riconosciuta", da notare però che Kies mi rileva il telefono senza problemi.
    In conclusione, con xp mi basta collegarlo ad internet con kies, avendo tenuto la versione vecchia, e navigo tranquillamente, mentre con 7 devo per forza navigare con tethering Wifi.
    Comunque sono quasi certo che il problema sia la 2.3.4. proma andava tutto alla perfezione.
    Attendo vostre news, intanto faccio ricerche.
    Stessa cosa con il mio Galaxy S II e windows 7. Ho l'operatore TRE e con la 2.3.3 andava benissimo, ora con la 2.3.4 ha gli stessi problemi di mikying

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho capito.............. si tratta di un problema di driver
    KIES installa i suoi driver che non sono sempre compatibili con qualche software installato quindi capita che il pc non rilevi il pda o viceversa
    forse ho trovato dei driver compatibili che dovrebbero risolvere il problema, vi faccio sapere a breve.......

    Ovviamente però questo comporterà (se ho ben compreso) l'eliminazione di Kies (che a mio avviso non ha ragione d'esistere se non per alcuni aggiornamenti......... sarà che mi sono sempre rifiutato di capire come funzioni, ma lo reputo davvero un software inutile!)

    Vi aggiorno a breve

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, sembra che sia andato tutto a posto
    per prima cosa devo dirvi che le strade trovate sono due ma nel mio caso è bastato eliminare con revo uninstaller il malvagio Kies

    prima strada:
    installazione di questo driver: http://www.bananaffair.it/wp-content...4/tetherxp.zip
    dopo aver rimosso Kies, collegate USB sul palmare e quando XP avrà identificato il tipo di prodotto, andate a selezione innstallazione driver manuale, scegliendo il file di cui sopra

    seconda strada
    Ho provato ad installare Android Synch, un software davvero utile e carino............ peccato sia ancora in fase beta. In teoria dovrebbe darvi la possibilità di sincronizzare Android con Outlook, in pratica lo fa probabilmente con alcuni modelli............ Di certo, quando lo provai era gratis mentre ora è a pagamento, ergo qualcosa sarà decisamente cambiato
    In quell'occasione mi sono imbattuto in alcuni driver decisamente buoni per XP, scaricati direttamente tramite quel programma ma a parte

    Sperando di non aver violato alcun regolamento ed essere stato utile.............

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io nel frattempo sono passato a miui, a parte la rom straordinaria, ho anche risolto il problema tethering e probabilmente era proprio questione di driver. Io avendo xp ne ho installato uno consigliatomi dal forum miui. Se volete ve lo passo..ho l'impressione che sia un driver generico per xp ma che fa il suo dovere.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy