CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[INFO]Finalmente la sveglia con smartphone anche spento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    [INFO]Finalmente la sveglia con smartphone anche spento!

    Vorrei segnalare, per quanti non la conoscessero, la nuova applicazione scaricabile dal Market gratuitamente NoMoarPowah di Chinefire.Questa app (bisogna avere i permessi di root) fantastica permette di far suonare la sveglia del nostro device anche quando è spento a patto che sia collegato al caricabatteria..ma tanto chi di noi non lo mette sotto carica prima di andare a dormire?...
    E' molto como e personalizzabile, si può dirgli di accendersi quando è al 100% oppure ad una percentuale da noi stabilita...oppure semplicemente farlo rimanere spento e accendersi qualche minuto prima della sveglia (comunque ha bisogno OVVIAMENTE di essere già acceso).L'ho provata proprio stamattina e ha funzionato egregiamente!..sveglia puntata alle 7,40 e programmato di accendersi alle 7,38...tutto ok!...s'è acceso e dopo 1 minuto ha suonato la sveglia!...i dolori sono se per caso mancasse la corrente in casa...addio sveglia!..meno male che comunque questi problemi sono davvero rarissimi.L' applicazione non ha bug e non dà assolutamente "fastidio" ad altre applicazioni o semplicemente al device.
    Per onor di cronaca la suddetta è stata testata su Galaxy S 2.3.4 JVQ - Rom Substance di Tatuato - Kernel DarkCore 2.9.3 JVQ.
    Nella speranza che questa segnalazione sia stata utile (magari un thanks?..) auguro...BUONA SVEGLIA A TUTTI GLI ANDROIDIANI!!!
    Ultima modifica di Guitarhero72; 26-09-11 alle 23:20

  2. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato Guitarhero72 per il post:

    Al3xI98O (29-07-11),bubuzerbo (03-10-11),carminelnx (03-10-11),DeusEx (29-07-11),dontworryjohn (28-07-11),fabiop76 (19-08-11),franchino87 (27-09-11),leogalaxys (30-07-11),lesio76 (30-07-11),mrmela (27-09-11),patagarroso (27-09-11),satchmo (30-07-11),Squalex (02-08-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    direi ottima cosa

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    direi ottima cosa
    Già!...non vedevo l'ora di condividerla con tutti voi anche perchè è una delle "poche" applicazioni davvero utilissime per chi usa la sveglia e anche chi ne fà un uso sporadico e che comunque vuole tenere l' amato smartphone spento durante la notte!..un calorossissimo grazie è rivolto ovviamente al mitico Chinefire!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare, per quanti non la conoscessero, la nuova applicazione scaricabile dal Market gratuitamente NoMoarPowah di Chinefire.Questa app (bisogna avere i permessi di root) fantastica permette di far suonare la sveglia del nostro device anche quando è spento a patto che sia collegato al caricabatteria..ma tanto chi di noi non lo mette sotto carica prima di andare a dormire?...
    E' molto como e personalizzabile, si può dirgli di accendersi quando è al 100% oppure ad una percentuale da noi stabilita...oppure semplicemente farlo rimanere spento e accendersi qualche minuto prima della sveglia (comunque ha bisogno OVVIAMENTE di essere già acceso).L'ho provata proprio stamattina e ha funzionato egregiamente!..sveglia puntata alle 7,40 e programmato di accendersi alle 7,38...tutto ok!...s'è acceso e dopo 1 minuto ha suonato la sveglia!...i dolori sono se per caso mancasse la corrente in casa...addio sveglia!..meno male che comunque questi problemi sono davvero rarissimi.L' applicazione non ha bug e non dà assolutamente "fastidio" ad altre applicazioni o semplicemente al device.
    Per onor di cronaca la suddetta è stata testata su Galaxy S 2.3.4 JVQ - Rom Substance di Tatuato - Kernel DarkCore 2.9.3 JVQ.
    Nella speranza che questa segnalazione sia stata utile (magari un thanks?..) auguro...BUONA SVEGLIA A TUTTI GLI ANDROIDIANI!!!

    p.s.: se ho postato male e/o involontariamente infranto qualche regola chiedo anticipatamente scusa a tutti i moderatori.
    Confermo!
    La uso già da una settimana e non perde un colpo!

    Se poi un giorno si potrà usare anche senza metterlo sotto carica, sarà il massimo!!
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    noto una cosa strana. quando è sottocarica, compare lo screensaver del applicazione ma l'orario è 2 ore indietro. c avete mai fatto caso?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    noto una cosa strana. quando è sottocarica, compare lo screensaver del applicazione ma l'orario è 2 ore indietro. c avete mai fatto caso?
    A me non va indietro...l' orario corrisponde con quello di "casa" e degli altri orologi...mah...alla fine la cosa davvero importante anche,anche se ti fà questo difetto, è che funzioni all'orario da te stabilito! ...magari prova a reinstallarlo...e un paio di wipe...giusto per gradire

  9. #7
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    noto una cosa strana. quando è sottocarica, compare lo screensaver del applicazione ma l'orario è 2 ore indietro. c avete mai fatto caso?
    No a me non succede.
    Sicuro di avere il fuso orario settato correttamente su Roma? Comunque io ho lasciato le impostazioni automatiche, ovvero che prende l'orario e tutto il resto dalla rete.
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DeusEx;580389]No a me non succede.
    Sicuro di avere il fuso orario settato correttamente su Roma? Comunque io ho lasciato le impostazioni automatiche, ovvero che prende l'orario e tutto il resto dalla rete.[/QUOT

    Anche io ho le stesse impostazioni!...comunque hai ragione..è molto probabile che lui ha impostato male il fuso orario e quindi gli segna 2 ore indietro a seconda della città impostata...potrebbe essere una causa..in questo caso non sò se la sveglia gli suonerà all'orario..cioè se terrà presente quello dell' applicazione (fuso orario) o quello del telefono...

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di fabfabio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Oneplus One, Samsung Galaxy S,

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho scaricata.
    Per poterla utilizzare devo andare poi su Install ma ricevo il messaggio di errore "you don't have enaugh space ecc...".
    Io non ho mai toccato nulla sulla "system partition", che posso fare?
    Ciao a tutti

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfabio Visualizza il messaggio
    L'ho scaricata.
    Per poterla utilizzare devo andare poi su Install ma ricevo il messaggio di errore "you don't have enaugh space ecc...".
    Io non ho mai toccato nulla sulla "system partition", che posso fare?
    Ciao a tutti
    Ma il tuo device è rootato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy