CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[PROBLEMA] Micro SD - file danneggiati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    sAleDrumWorkshop
    Guest
    Exclamation

    [PROBLEMA] Micro SD - file danneggiati

    Ciao a tutti, ho un problema grave con il mio galaxy S e con la memoria SD:

    premetto che ho comprato una SD da 16giga della sandisk, carico dei file mp4 con tutte info (artista, album, copertina) utilizzo poweramp come lettore multimediale; bene dopo un pò mi accorgo che alcuni file sono corrotti, ma a caso! addirittura nelle cartelle dei file corrotti crea tutti file sconosciuti con nomi stranissimi, quindi mi tocca ricaricare l'album dal pc ed è una bella scassatura dato che mi sta capitando frequentemente. A volte lo stesso problema lo da con le foto, come se fosse corrotto il file. Oltre tutto ciò, a volte quando collego lo smartphone al pc, non mi fa neanche modificare ne caricare ne eliminare file, e mi dice che è protetto (cosa non possibile) in questo istante stavo tentando di connetterlo a kies e sta facendo le bizze, ovviamente spengo e riaccendo e tutto funziona..ma non è possibile che si debba riavviare ogni volta che si presenta un problema.

    premetto che non ho modificato in alcun modo il telefono, non ho montato nessuna ROM. Unica modifica è il launcher pro.

    qualcuno sa aiutarmi? vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAleDrumWorkshop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema grave con il mio galaxy S e con la memoria SD:

    premetto che ho comprato una SD da 16giga della sandisk, carico dei file mp4 con tutte info (artista, album, copertina) utilizzo poweramp come lettore multimediale; bene dopo un pò mi accorgo che alcuni file sono corrotti, ma a caso! addirittura nelle cartelle dei file corrotti crea tutti file sconosciuti con nomi stranissimi, quindi mi tocca ricaricare l'album dal pc ed è una bella scassatura dato che mi sta capitando frequentemente. A volte lo stesso problema lo da con le foto, come se fosse corrotto il file. Oltre tutto ciò, a volte quando collego lo smartphone al pc, non mi fa neanche modificare ne caricare ne eliminare file, e mi dice che è protetto (cosa non possibile) in questo istante stavo tentando di connetterlo a kies e sta facendo le bizze, ovviamente spengo e riaccendo e tutto funziona..ma non è possibile che si debba riavviare ogni volta che si presenta un problema.

    premetto che non ho modificato in alcun modo il telefono, non ho montato nessuna ROM. Unica modifica è il launcher pro.

    qualcuno sa aiutarmi? vi ringrazio.
    sempre le stesse cose, sempre le stesse domande...

    una semplice ricerca ti avrebbe evitato questo inutile 3-d

  4. #3
    sAleDrumWorkshop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    sempre le stesse cose, sempre le stesse domande...

    una semplice ricerca ti avrebbe evitato questo inutile 3-d

    hai letto tutto il mio post per dare questa risposta saccente? Perdonami non avendo 30H disponibili ho fatto una ricerca veloce e non ho riscontrato nessun problema simile, quindi ho deciso di fare questo post. Anzichè dare una risposta così poco gentile potevi tranquillamente segnalare ad un mod oppure consigliarmi di cancellare perchè hai già trovato una soluzione. A sbagliare si sbaglia tutti, è la prima volta che mi capita. Non vedo perchè bisogna essere così scortesi e non vedo perchè bisogna sempre fare i saggi con chi ne sa di meno. il problema me lo risolvo da me, sei stato molto gentile.
    Ultima modifica di sAleDrumWorkshop; 29-07-11 alle 15:56

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAleDrumWorkshop Visualizza il messaggio
    il problema me lo risolvo da me, sei stato molto gentile.
    è stato un piacere aiutarti a crescere, la pappa pronta non aiuta, i problemi sono altri...

  6. #5
    sAleDrumWorkshop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    è stato un piacere aiutarti a crescere, la pappa pronta non aiuta, i problemi sono altri...
    grazie maestro di vita, ne avevo bisogno guarda.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DeusEx


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAleDrumWorkshop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema grave con il mio galaxy S e con la memoria SD:

    premetto che ho comprato una SD da 16giga della sandisk, ..... CUT
    Sono stranoti i problemi di compatibilità/corruzione file, con microsd della sandisk sul galaxy s.

    Cambia scheda. Qualsiasi altra marca va bene.... e magari la prossima volta informati prima di fare un acquisto sbagliato
    Ultima modifica di DeusEx; 29-07-11 alle 22:09
    Galaxy A5 2016 (SM-A510F): Firmware A510FXXU3BQA3 (6.0.1) | TWRP 3.0.2-1 | SuperSU 2.79 | Xposed By Wanam v87.1 SDK23[/SIZE][/FONT]

  8. #7
    Androidiano L'avatar di dantepolo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io lo formattata x ora va bene
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy