CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Consumo batteria per display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Abbassa la luminosita' quella di default e' altissima.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque si, Ginger consuma un pochettino di piu di Froyo, per come la vedo.. a me comunque la batteria consuma 2% all'ora, in standby e senza wifi, gps, bluetooth e ste menate qua. Insomma comportandosi come un normale Nokia 3310 (perdonate il paragone azzardato haha)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,quando entro in recovery dopo aver caricato il cel completamente non mi esce nessun wipe battery stats... Come devo fare?ho ginger ufficiale brand tim.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non hai ovviamente questa voce, se non hai un kernel moddato. ti serve passare per altre vie..!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Circa 3 settimane fa ho fatto l'aggiornamento del firmware del mio SGS al 2.3.3.
    Non so quanto sia correlato al mio problema, ma da quel momento la durata della batteria è andata in caduta libera:
    dal 12-15ore di autonomia sicura ora non arriva alle 6ore.
    Questa statistica è fatta considerando lo stesso identico utilizzo del cell che avevo prima di questo problema.

    Un altro dettaglio che posso aggiungere è che il cell si scalda facilmente quando in utilizzo, soprattutto nella parte superiore.
    Ho adottato tutte le misure necessarie per ridurre i consumi (livello luminosità, task killer per abbattere tutte le app non utilizzate, ecc.).

    Qualcuno può aiutarmi? E' capitato a qualcuno?
    Grazie mille per l'aiuto
    Ciao
    Salvatore

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbon Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Circa 3 settimane fa ho fatto l'aggiornamento del firmware del mio SGS al 2.3.3.
    Non so quanto sia correlato al mio problema, ma da quel momento la durata della batteria è andata in caduta libera:
    dal 12-15ore di autonomia sicura ora non arriva alle 6ore.
    Di certo la 233 ha qcosa che non va con la batteria e il riscaldamento ma il tuo calo mi pare pesante! Io proverei a fare la pulizia del batterystat e poi valuterei il passaggio alla 234...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Di certo la 233 ha qcosa che non va con la batteria e il riscaldamento ma il tuo calo mi pare pesante! Io proverei a fare la pulizia del batterystat e poi valuterei il passaggio alla 234...
    il calo è effettivamente pesante considerando che non ho apportato ulteriori modifiche.
    Dato che sono praticamente incapace di gestire il dispositivo ad eccezione delle funzioni base, potresti dirmi come effettuare il batterystat ed eventualmente il passaggio al 2.3.4 (è già ufficiale? basta il KIES?).

    Grazie mille per l'aiuto

  9. #28
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbon Visualizza il messaggio
    il calo è effettivamente pesante considerando che non ho apportato ulteriori modifiche.
    Dato che sono praticamente incapace di gestire il dispositivo ad eccezione delle funzioni base, potresti dirmi come effettuare il batterystat ed eventualmente il passaggio al 2.3.4 (è già ufficiale? basta il KIES?).
    La cosa è banalissima ma necessiti dei permessi di root... la 234 non è ufficiale ma leaked; forse è uscita oggi ma solo per gli XEU (e non per i cell italiani quindi).
    Se sei a digiuno di tutto è un problema... ti consiglio di iniziare a leggere le guide che ho in firma e poi decidere il da farsi... ovviamente col massimo dell'attenzione visto che il terminale non costa poco e sarebbe anche poco bello come fermacarte...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    La cosa è banalissima ma necessiti dei permessi di root... la 234 non è ufficiale ma leaked; forse è uscita oggi ma solo per gli XEU (e non per i cell italiani quindi).
    Se sei a digiuno di tutto è un problema... ti consiglio di iniziare a leggere le guide che ho in firma e poi decidere il da farsi... ovviamente col massimo dell'attenzione visto che il terminale non costa poco e sarebbe anche poco bello come fermacarte...
    Data la scarsa preparazione, anche con le guide potrei non volermela rischiare.
    C'è possibilità di riportare il FW alla versione precedente senza troppi rischi e complicate operazioni?
    Tanto più che non ho notato particolari migliorie con il nuovo aggiornamento! :-(

  11. #30
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimbon Visualizza il messaggio
    Data la scarsa preparazione, anche con le guide potrei non volermela rischiare.
    C'è possibilità di riportare il FW alla versione precedente senza troppi rischi e complicate operazioni?
    Tanto più che non ho notato particolari migliorie con il nuovo aggiornamento! :-(
    E' una scelta comprensibile: non so come sei messi con pc e cose simili ma io di android fino a metà maggio sapevo solo che esisteva, adesso faccio parecchie cose interessanti

    Tornare indietro è un NI... se fai danni rischi di NON riuscirci e anche di doverlo portare in assistenza avendo perso la garanzia... Se invece vuoi tornare indietro solo perchè non ti piace ciò che hai fatto di può fare mille volte!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy