CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Sentire film tramite Bluetooth.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Sentire film tramite Bluetooth.

    Buongiorno...volevo chiedervi un quesito. Avevo intenzione di sentire un film tramite auricolare Bluetooth, ma questo non funziona. sapete se c'è un app che switcha l audio verso l auricolare?....in quanto con questo posso solo conversare con le chiamate.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione attendo aiuto....
    GRAZIEEEEE

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Fammi capire, inscritto da dicembre 2010 e come primo messaggio hai scelto questa perla di saggezza ?

    troppa fatica cercartela da solo sul market ?

    io l'ho appena fatto e in 10 secondi ne ho trovate tantissime...

    qui non c'entra nemmeno l'esperienza, è proprio che non volete fare niente, sempre e solo pappa pronta.
    Ultima modifica di Mukuro; 31-07-11 alle 16:42

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Ti ringrazio per l aiuto...veramente grazie...se non ci fossi tu non saprei come fare....secondo te non ho cercato???...ho scaricato delle app come BT switcher ma non mi fa sentire l audio del film, inoltre gli mp3 si sentono per 30 secondi...dato che prima di postare ho cercato pensavo che qui potevate darmi una mano...se non ho postato da dicembre si vede che sono riuscito a fare tutto quello che mi serviva da solo, grazie alla vostre e altre guide...senza darvi noie....mi dispiace per te ma di esperienza ne ho molta..solo che non riesco a trovare l app giusta...se poi per te dire i 10 programmi che avresti trovato sul market è difficile da scrivere mi dispiace ma su questo forum non sei proprio di aiuto...Grazie ancora...

    P.s. Bastava solo scrivere qualche app....altro che pappa pronta...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao!
    purtroppo ero più o meno nella tua situazione...
    ma non ho trovato una soluzione efficace...
    a me serviva switchare la musica attraverso il mio vivavoce bluetooth...
    ho provato superBTmono e sono rimasto molto deluso...all'inizio l'app funziona egregiamente, ma (almeno nel mio caso) l'audio dopo al massimo 2-3 minuti, inizia a degradare fino a diventare inascoltabile...
    non so se dipenda dal mio terminale, dal mio kit vivavoce o dalla app...
    se vuoi provala.
    ciaooo!

    p.s.
    credo che molti utenti rispondano con aria di superiorità e da professoroni, e non con lo spirito di condivisione e aiuto reciproco che si dovrebbe ritrovare in un forum di appassionati...forse se si trova un thread che non interessa, o che si trova banale, si fa una figura migliore a non rispondere...
    scusate l'O.T.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Condivido appieno con quello che hai scritto...
    vediamo..proverò questa app...Grazie...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche app da suggerire???...grazieeee

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di CoreMaster


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 109 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbanera31 Visualizza il messaggio
    Buongiorno...volevo chiedervi un quesito. Avevo intenzione di sentire un film tramite auricolare Bluetooth, ma questo non funziona. sapete se c'è un app che switcha l audio verso l auricolare?....in quanto con questo posso solo conversare con le chiamate.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione attendo aiuto....
    GRAZIEEEEE
    Non è piu semplice usare le comode cuffie??
    Se ti sono stato d'aiuto o ti piace ciò che faccio puoi ringraziarmi con un quì sotto a destra!

    SGS Rom: ZeusCore Revolution HoneyCore
    Guide: Creare una Rom Odin

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CoreMaster per il post:

    barbanera31 (04-08-11)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insomma se ne deduce che il Galaxy NON trasmette via BT l'audio proveniente dalle APP? corretto???
    Nemeno dal lettore multimediale di default? nonostante questo abbia presente l'opzione "invia audio a dispositivo BT" cosa che NON funziona cmq affatto, oppure io non ho ancora capito come, nonostante i dispositivi siano regolarmente accoppiati.
    Grazie
    Piero

  11. #9
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero Visualizza il messaggio
    Insomma se ne deduce che il Galaxy NON trasmette via BT l'audio proveniente dalle APP? corretto???
    Nemeno dal lettore multimediale di default? nonostante questo abbia presente l'opzione "invia audio a dispositivo BT" cosa che NON funziona cmq affatto, oppure io non ho ancora capito come, nonostante i dispositivi siano regolarmente accoppiati.
    Grazie
    Piero
    ciao,
    no, il galaxy s invia l'audio delle app a dispositivi che supportano lo standard a2dp per la riproduzione stereo...io ho testato con una autoradio compatibile e funziona egregiamente...
    ci sono app nel market che forzano l'audio in mono, ma lasciano a desiderare in quanto a qualità audio...
    ciaooo!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, ora provo quella APP, cmq in un forum estero ho trovato una lunghissima discussione di utenti aventi lo stesso identico problema, ovvero il cell si associa ma NON si connette.
    [Q] Samsung Galaxy S Bluetooth Audio A2DP Problems [Archive] - xda-developers

    Loro non hanno ancora trovato la soluzione nonostante aggiornamenti firmware, apps, chiamare il fornitore e provare tutte le combinazioni possibili per far sì che questo benedetto Galxy si conentta e non si associ soltanto!
    Grazie mille per eventuali ulteriori info, cherto che Logitech dovrebbe indicare i dispositivi compatibili.
    Ultima modifica di piero; 16-08-11 alle 19:00

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy