CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento Firmware con KIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di enriko84


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Firmware con KIES

    Ciao! Ho un problema che non riesco davvero a risolvere, vale a dire fare il benedetto e meritato aggiornamento del firmware. Kies si apre e riconosce tranquillamente il dispositivo quando collegato ma poi succede che quando provo a iniziare l'aggiornamento il programma impazzisce e sta delle ore bloccato senza fare nulla.. Come posso risolvere? Please non mi reindirizzate su altri thread perchè li ho già letti e ho una confusione incredibile viste tutte le svariate idee e opinioni su come risolvere questo problema, che preferisco che si possa parlare facendo tabula rasa di ciò che è stato detto altrove.

    P.S. altro problemino che penso derivi da Froyo riguarda la rete wi-fi: sono più le volte che da casa non riesco a collegarmi che quelle in cui accade il contrario....

    Please aiutatemi, ve ne sarei grato e un bel pollicione in su di gradimento non ve lo toglierebbe nessuno!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Per favore elenchi un problema per thread e usi i corretti titoli.
    Di risposte su come risolvere già ce ne sono molte, io non potrei alleviare la sua confusione perchè le mie risposte sarebbero identiche ha quelle che ha letto.
    Nella sezione modding trova un thread generale che ricapitola gran parte delle cose sul nostro device e le permetteranno di abituarsi a una certa terminologia.
    Posso solo consigliarle di fare più attenzione durante la lettura.

  4. #3
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    per farla breve:
    leggi le guide (in firma),
    usa il tasto cerca,
    discussione chiusa.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy