CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema di connessione ad internet con la linea 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema di connessione ad internet con la linea 3g

    Ragazzi sono nuovo di questo forum e devo dire la verita' rispetto agli altri forum che ci sono in rete è fatto molto bene complimenti...
    Ho deciso di inscrivermi perche' ho un problema con il mio galaxy s i 9000 che mi sta facendo molto innervosire...
    Ho aggiornato il tel circa due settimane fa con kies e sono passato da froyo a gingerbread 2.3.3 nejve!! Bene, il telefono dopo questo aggiornamento risulta a mio avviso piu' veloce e migliorato tranne una cosa...Dopo aver settato l'apn del telefono mediante le impostazioni prima della wind, poi della tim pagando i costi di abbonamento mensili, e messo la spunta dei dati a pacchetto, il telefono in questione NON SI CONNETTE carica all'infinito e dopodicche' esce pagina web nn disponibile..Per connettermi devo spegnere e riaccendere il telefono stesso ma dopo un po sono punto e a capo....Tutto questo succede se metto la modalita gsm/wcdma ovvero la modalita automatica, mentre se metto la modalita' solo gsm il telefono va logicamente piu' lento ma si connette normalmente...
    Ragazzi confido in voi...grazie anticipatamente.....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucctiell Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo di questo forum e devo dire la verita' rispetto agli altri forum che ci sono in rete è fatto molto bene complimenti...
    Ho deciso di inscrivermi perche' ho un problema con il mio galaxy s i 9000 che mi sta facendo molto innervosire...
    Ho aggiornato il tel circa due settimane fa con kies e sono passato da froyo a gingerbread 2.3.3 nejve!! Bene, il telefono dopo questo aggiornamento risulta a mio avviso piu' veloce e migliorato tranne una cosa...Dopo aver settato l'apn del telefono mediante le impostazioni prima della wind, poi della tim pagando i costi di abbonamento mensili, e messo la spunta dei dati a pacchetto, il telefono in questione NON SI CONNETTE carica all'infinito e dopodicche' esce pagina web nn disponibile..Per connettermi devo spegnere e riaccendere il telefono stesso ma dopo un po sono punto e a capo....Tutto questo succede se metto la modalita gsm/wcdma ovvero la modalita automatica, mentre se metto la modalita' solo gsm il telefono va logicamente piu' lento ma si connette normalmente...
    Ragazzi confido in voi...grazie anticipatamente.....
    intanto su quale operatore stai configurando l'apn?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    intanto su quale operatore stai configurando l'apn?
    mi sembra che abbia provato sia con Tim che con Wind

    Ad ogni modo, hai provato immagino a tentare di collegarti da zone diverse? sai mai che magari è saltato un ponte di recente vicino casa tua o nella zona dove stai di solito...

    In ogni caso, se tutti i settaggi sono corretti vedo solo un wipe come tentativo di soluzione, ossia ripristina i dati di fabbrica e vedi un po' come si comporta (se hai rom custom e root meglio ancora se fai anche un backup generale per non perderci troppo la vita dopo)
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questo momento sto usando tim, ma ho usato anche wind con gli stessi risultati...Il consiglio di fare il wipe potrebbe essere una soluzione ma c'è un unico problema....Non sono molto pratico di ste cose...Io ho un telefono brandizzato tre quindi non so se ho una costom rom e se ho i permessi di root....Ma poi sto permesso dove si chiede? scusate l'ignoranza infinita.....Cmq i settaggi dell'apn sono tutti corretti questo è sicuro......

  6. #5
    Androidiano L'avatar di moskuito


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    A place called Vertigo
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok allora, deduco che non hai una rom custom e non hai root

    per fare uno wipe puoi andare su impostazioni - backup dati ( o qualcosa di simile ) e fare un "ripristino dati di fabbrica"

    chiaramente perdi tutto : impostazioni, dati vari, foto , apps ecc...
    ___________________________________

    Nexus 5 / Nexus 7 3G


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vai su Impostazioni --> privacy
    Sony Xperia Z3

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a risolvere!? guarda io ho un galaxy s (I9000) e da quello che ho letto è un problema che purtroppo ha il telefono stesso... salta da 3G ad H di continuo non riesce mai a essere stabile e la connessione fa un pò quello che vuole... per ora nessuno è riuscito a risolverlo.. e per ora è l'unico difetto che ho riscontrato nel confronto con l'iPhone... questa è purtroppo una gravissima pecca..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy