CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

GoSMS PRO, stock sms e messaggi persi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GoSMS PRO, stock sms e messaggi persi

    Salve,
    scrivo qui perché da qualche ora ho dei problemi di sms/notifiche:
    In pratica stavo smanettando con le impostazioni di GoSMS PRO e nel mentre deve essere arrivato un messaggio, che mi è stato prontamente notificato dalla suoneria (che essendo personalizzata mi ha fatto capire anche il mittente).
    Ora, GoSMS PRO si è perso il suddetto messaggio, ma ora, ogni volta che ne ricevo un altro, mi compare l'immagine di notifica del programma sms di default (che avevo da poco disinstallato grazie a Titanium). Pensando di poter aggirare il problema ho anche re-installato, ma, all'arrivo di un sms, la notifica sostiene sempre che ci siano 2 messaggi non letti. Appena leggo quello appena arrivato, ne rimane uno, che non c'è modo di far sparire.

    Premettendo che sarebbe anche piacevole poter recuperare il messaggio perso, c'è almeno un modo per convincerlo che quel messaggio l'ho già letto o a eliminarlo definitivamente?


    Saluti e grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush1989 Visualizza il messaggio
    Salve,
    scrivo qui perché da qualche ora ho dei problemi di sms/notifiche:
    In pratica stavo smanettando con le impostazioni di GoSMS PRO e nel mentre deve essere arrivato un messaggio, che mi è stato prontamente notificato dalla suoneria (che essendo personalizzata mi ha fatto capire anche il mittente).
    Ora, GoSMS PRO si è perso il suddetto messaggio, ma ora, ogni volta che ne ricevo un altro, mi compare l'immagine di notifica del programma sms di default (che avevo da poco disinstallato grazie a Titanium). Pensando di poter aggirare il problema ho anche re-installato, ma, all'arrivo di un sms, la notifica sostiene sempre che ci siano 2 messaggi non letti. Appena leggo quello appena arrivato, ne rimane uno, che non c'è modo di far sparire.

    Premettendo che sarebbe anche piacevole poter recuperare il messaggio perso, c'è almeno un modo per convincerlo che quel messaggio l'ho già letto o a eliminarlo definitivamente?


    Saluti e grazie
    da messaggi (quello di default), vai su impostazioni e togli il check su notifiche (sotto impostazioni notifiche) cosi da disabilitare la notifica di del apk messaggistica di default. poi su go sms pro attiva la notifica senno non sai quando ricevi o meno l sms

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eheh. Sarebbe bello. Ma purtroppo è inutile. Posso attivare o disattivare le notifiche o addirittura ri-disinstallare il programma (stock sms), e la notifica ri-appare puntualmente ogni volta. Segnalandomi che c'è un messaggio ancora da leggere.

    Altre idee?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush1989 Visualizza il messaggio
    Eheh. Sarebbe bello. Ma purtroppo è inutile. Posso attivare o disattivare le notifiche o addirittura ri-disinstallare il programma (stock sms), e la notifica ri-appare puntualmente ogni volta. Segnalandomi che c'è un messaggio ancora da leggere.

    Altre idee?
    strano solitamente io faccio cosi per disattivare le notifiche del apk stock.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush1989
    Eheh. Sarebbe bello. Ma purtroppo è inutile. Posso attivare o disattivare le notifiche o addirittura ri-disinstallare il programma (stock sms), e la notifica ri-appare puntualmente ogni volta. Segnalandomi che c'è un messaggio ancora da leggere.



    Altre idee?

    È successo anche ad un mio amico, ma con l'app di default e pensavo di fare un bel wipe visto che non andava via... dopo un paio di giorni è andata via d sola la notifica.... non ti so dire come però :-P


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mha...a dire il vero ho notato una cosa un po' strana:
    quando mi arriva un messaggio appare la notifica in cima, e se ci clicchi su (oltre a non sparire) vieni "portato" nella app di default.
    Invero, l'icona non è la sua! Ovvero se sull'app di default attivo la notifica, appare l'icona gialla e nera, mentre quella che non sparisce mai, è bianca e nera e riporta un altro disegno.

    Ora, fermo-restando che vorrei evitare di wipe-are, perché alla peggio posso sempre selezionare l'icona di GoSMS Pro che disabilita tutte le altre notifiche (anche se è un problema, perché mi impedisce di leggere i messaggi sul PC tramite MightText), mi piacerebbe proprio sapere come è possibile che dall'icona di un programma (che per inciso sembra essere la vecchia versione di GoSMS, non PRO) si arrivi ad un altro...:-O

    Boh, intanto faccio un appello se qualcuno ha l'apk del vecchio GoSMS, che così provo a intallare e disintallare, poi se qualcuno ha altre idee...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non ho capito bene se con questa app puoi mandare i sms gratis oppure no..
    grazie

  9. #8
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrygalaxy Visualizza il messaggio
    ma non ho capito bene se con questa app puoi mandare i sms gratis oppure no..
    grazie
    ovviamente no.

    chiudo questo thread anziano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy