CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[PROBLEMA] galaaxy s i9000 dopo recovery non va piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc lolite - iPhone 3gs 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] galaaxy s i9000 dopo recovery non va piu

    ciao a tutti ragazzi, ho un serio problema, il mio galaxy non va piu.
    vi spiego, in seguito ad un problema riscontrato sul telefono(ad un tratto non andava piu bene, si bloccava, quando lo accandevo non mi faceva inserire il pin e altra roba smile) ho effettuato il recovery dal telefono usando i 3 tasti volume +, power e home, così come era spiegato qui sul forum,riportandolo alle impostazioni di fabbrica, e li ho avuto la brutta sorpresa, una schermata nera dopo l'inserimento del pinpraticamente il menù a tendina x controllare i messaggi, il gps, la rotazione automatica andava, anche il salvaschermo con lo slide x sblocare andava, ma il telefono no.
    allora ho effettuato un hard recovery che ha cancellato tutto dal telefono, ora il problema è che il telefono è tornato come da nuovo, quindi bisogna fare il phone setup wizard che è estremamente semplice. alla fine del wizard, cioè al passaggio n°6clicco su successivo e mi appare un messaggio di errore che dice così:
    l'applicazione PhoneSetupWizard (process com.sec.android.app.phonesetupwizard)si è arrestata improvvisamente. riprovare.
    e sotto questo messaggio trovo un tasto con scritto "chiusura forzata" che mi fa tornare all'inizio del wizard dando il via ad un loop infinito di tentativi.

    vi prego aiutatemi xkè non so piu cosa fare, il telefono mi serve anche x lavoro e sono disperato

    un grazie anticipato a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da machi81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un serio problema, il mio galaxy non va piu.
    vi spiego, in seguito ad un problema riscontrato sul telefono(ad un tratto non andava piu bene, si bloccava, quando lo accandevo non mi faceva inserire il pin e altra roba smile) ho effettuato il recovery dal telefono usando i 3 tasti volume +, power e home, così come era spiegato qui sul forum,riportandolo alle impostazioni di fabbrica, e li ho avuto la brutta sorpresa, una schermata nera dopo l'inserimento del pinpraticamente il menù a tendina x controllare i messaggi, il gps, la rotazione automatica andava, anche il salvaschermo con lo slide x sblocare andava, ma il telefono no.
    allora ho effettuato un hard recovery che ha cancellato tutto dal telefono, ora il problema è che il telefono è tornato come da nuovo, quindi bisogna fare il phone setup wizard che è estremamente semplice. alla fine del wizard, cioè al passaggio n°6clicco su successivo e mi appare un messaggio di errore che dice così:
    l'applicazione PhoneSetupWizard (process com.sec.android.app.phonesetupwizard)si è arrestata improvvisamente. riprovare.
    e sotto questo messaggio trovo un tasto con scritto "chiusura forzata" che mi fa tornare all'inizio del wizard dando il via ad un loop infinito di tentativi.

    vi prego aiutatemi xkè non so piu cosa fare, il telefono mi serve anche x lavoro e sono disperato

    un grazie anticipato a tutti
    a questo punto ti consiglio di fare un flashin tramite odin. ti consiglio di mettere la 2.3.4 (nella sezione modding)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc lolite - iPhone 3gs 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn Visualizza il messaggio
    a questo punto ti consiglio di fare un flashin tramite odin. ti consiglio di mettere la 2.3.4 (nella sezione modding)
    ehm piccolo problema tecnico, io non so metterci le mani su queste cose, avrei bisogno di qualcun che mi spieghi cosa fare come fare e quando fare

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da machi81 Visualizza il messaggio
    ehm piccolo problema tecnico, io non so metterci le mani su queste cose, avrei bisogno di qualcun che mi spieghi cosa fare come fare e quando fare
    prima di tutto riesci a mettere in download mode?volume giu+home+power?
    se riesci ad entrare allora puoi flashare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc lolite - iPhone 3gs 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ci riesco, ora sono in mod download, cosa devo fare?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    visto che ci entri, segui questa guida cosi da aggiornare il tuo device alla 2.3.4 (è sempre gingerbread) https://www.androidiani.com/forum/mo...p-jvq-jvr.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dontworryjohn per il post:

    machi81 (22-08-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc lolite - iPhone 3gs 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci provo subito grazie mille, sperando che non sia troppo complicato xkè io con queste cose tecnologiche non ci acchiappo molto

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc lolite - iPhone 3gs 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dontworryjohn io non ci ho capito nulla di sta cosa qua, sono disperato, non so dove mettere le mani, mi puoi spiegare tu cosa fare?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    htc lolite - iPhone 3gs 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, sono riuscito a scaricare odin 1.3, ora per proseguire quale versione del 2.3.4 devo scaricare? la jvp, jvq o jvr

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Scarica la jvr che è l'ultima e poi dimmi cosa non hai capito??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy