CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Servizi in esecuzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Servizi in esecuzione

    Ciao a tutti ho un GS con kernel Talon (l'ultimo) da 1.2 Ghz

    Grazie a chiunque mi darà un aggiornamento



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Qubit; 03-12-11 alle 18:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Qubit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un GS con kernel Talon (l'ultimo) da 1.2 Ghz con ROM Simply Honey 4.0 Rev 2 con piu di 300 APPS installate(fra programmi e app di sistema). Launcher GO Launcher EX ultima versione.

    Premetto che il 90% delle volte il GS va una scheggia in tutto ma non appena la RAM arriva a livelli bassi inizia a impuntarsi e sporadicamente si riavvia..

    Ora volevo chiedervi una cosa..siccome il segreto per avere un GS perfetto é sicuramente un aumento di RAM sostanziale e non un OC alla CPU che anche a 800 Mhz va alla grande (uso 1.2 Ghz-400 Mhz ondemand con SetCPU) c'é un benedetto modo di bloccare servizi in esecuzione che a me non servono e che puntualmente random si riaprono se io chiudo tutto con il widget del GO Launcher EX x la RAM? Tipo all'avvio mi entrano in esecuzione programmi che non mi interessano minimamente, l'unico modo di non farli partire é solo la disinstallazione degli stessi ( es Skype, Orario Treni o altri) e se li chiudo tramite il widget se ne aprono altri finché la ram non arriva a circa 50 MB liberi... Se li killo tutti a volte ho 150 MB ma poi subito si riempe con altri processi o servizi....Risolto questo problema sinceramente il mio GS raggiunge la perfezione al pari di un GS II(o quasi)
    Ah utilizzo anche Memory Freak con il max del settaggio utilizzabile ma ciò non basta x il problema che viene puntualmente...

    Grazie a chiunque mi darà un aggiornamento



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Prova ad acquistare autostart (quello con l'immagine di una macchinina) costa meno di un 1 (mi sembra 70 cent) ma puoi disattivare tutte le applicazioni che saranno in esecuzione dopo l'avvio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontworryjohn
    Ciao a tutti ho un GS con kernel Talon (l'ultimo) da 1.2 Ghz con ROM Simply Honey 4.0 Rev 2 con piu di 300 APPS installate(fra programmi e app di sistema). Launcher GO Launcher EX ultima versione.



    Premetto che il 90% delle volte il GS va una scheggia in tutto ma non appena la RAM arriva a livelli bassi inizia a impuntarsi e sporadicamente si riavvia..



    Ora volevo chiedervi una cosa..siccome il segreto per avere un GS perfetto é sicuramente un aumento di RAM sostanziale e non un OC alla CPU che anche a 800 Mhz va alla grande (uso 1.2 Ghz-400 Mhz ondemand con SetCPU) c'é un benedetto modo di bloccare servizi in esecuzione che a me non servono e che puntualmente random si riaprono se io chiudo tutto con il widget del GO Launcher EX x la RAM? Tipo all'avvio mi entrano in esecuzione programmi che non mi interessano minimamente, l'unico modo di non farli partire é solo la disinstallazione degli stessi ( es Skype, Orario Treni o altri) e se li chiudo tramite il widget se ne aprono altri finché la ram non arriva a circa 50 MB liberi... Se li killo tutti a volte ho 150 MB ma poi subito si riempe con altri processi o servizi....Risolto questo problema sinceramente il mio GS raggiunge la perfezione al pari di un GS II(o quasi)

    Ah utilizzo anche Memory Freak con il max del settaggio utilizzabile ma ciò non basta x il problema che viene puntualmente...



    Grazie a chiunque mi darà un aggiornamento







    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    Prova ad acquistare autostart (quello con l'immagine di una macchinina) costa meno di un 1 (mi sembra 70 cent) ma puoi disattivare tutte le applicazioni che saranno in esecuzione dopo l'avvio.


    Sembra funzionare!! Sei un genio! Ora ho sempre 90/100 MB liberi e il GS va sempre una scheggia e ad aprire le app successivamente non ci mette di piú! Questa APP é la fine dei miei problemi!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo 4 ore il GS continua ad andare una meraviglia..grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Qubit; 03-12-11 alle 18:29

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    forlì
    Messaggi
    137
    Smartphone
    lg optimus 3d

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per quale motivo a me quest app non me la scarica???
    mi dice errore improvviso e lo fa solo con questa...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di alasth


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io uso GEMINI APP MANAGER , lo avvii ed entri in expert mode , disattivi quello che vuoi , vedi quello che vuoi , fai tutto ed è gratis.. inoltre ha un widget che al click su esso o semplicemente scuotendo il cell avia l'auto pulizia. LoL
    E ti chiama "My lord"
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alasth Visualizza il messaggio
    Io uso GEMINI APP MANAGER , lo avvii ed entri in expert mode , disattivi quello che vuoi , vedi quello che vuoi , fai tutto ed è gratis.. inoltre ha un widget che al click su esso o semplicemente scuotendo il cell avia l'auto pulizia. LoL
    E ti chiama "My lord"
    Non male ma quanta RAM ti occupa? Io l'ho messo solo per 5' quindi non faccio test ma ciucciava 25 MB...

    Cmq ste app che rimangono in memoria (aprendosi da sole quindi NON silenti)
    mi fanno girare i maroni non poco!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 131 volte in 57 Posts
    Predefinito

    L'avevo letto su xda perché avevo problemi sul battery drain del sgs

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy