CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Aiuto] Dopo aggiornamento gingerbread impossibile unire numeri e facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Eshan


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Aiuto] Dopo aggiornamento gingerbread impossibile unire numeri e facebook

    Salve a tutti!
    Dopo aver aggiornato a Gingerbread non riesco più a unire i numeri salvati in rubrica (telefono) con quelli di Facebook come ero riuscito prima con Froyo. Mi spiego meglio. Sotto Impostazioni->Account e sincronizzazioni->Gestici account ho impostato l'account Facebook sotto "account contatto integrati" con sincronizzazione Agenda e Rubrica. Dopodichè in "Contatti" trovo gli amici di Facebook presenti insieme a quelli del telefono e fin qui tutto regolare. Adesso (come feci quando avevo Froyo al tempo) tappo su un contatto telefonico, tasto menu "unisci contatto" per unirlo al suo di Facebook, e QUI purtroppo i casini.. Mi viene solamente fuori scheda Rubrica il pulsante "Recupera Amici" al che costretto tappo, e nella scheda seguente "Recupera amici" c'è presente il mio contatto Facebook impostato però è GRIGIO e se lo tappo non succede niente, l'altra cosa unicamente clickabile è il pulsante "Aggiungi Account" che mi riporta al panello di gestione account e sincronizzazione dove tutto è spuntato verde e le sincronizzazioni automatiche. Con froyo dopo aver messo l'utenza Facebook era stato facile e intuitivo unire i contatti col semplice pulsante "unisci contatti "dove era presente tutta la rubrica..
    Se qualcuno avesse un'idea al riguardo perfavore me la scriva, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Eshan


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rimesso il sistema operativo. Ora funziona tutto. Mistero!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy