CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Informazioni memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Informazioni memoria

    Ragazzi ho un problema!!! Sono passato da Htc a Galaxy s...il problema è che il mio terminale mi legge come sdcard la memoria del telefono e non la sd esterna...in particolare la schedina da 4gb che ho acquistato mi viene letta all'interno della cartella sdcard con il nome di "externalsd"...ciò mi condiziona molto il mio operato in quanto non posso ad esempio flashare una rom da recovery mettendola su una sd esterna in quanto come sd card mi riconosce la memoria interna del terminale...oppure ancora non posso spostare le applicazioni sulla scheda esterna oppure fare un backup sulla sd...L'ultima volta che il telefono non è partito ho dovuto flashare una rom originale samsung con odin e poi installare la rom cucinata a terminale acceso in quanto non mi leggeva la scheda esterna...spero che possiate aiutarmi a risolvere questo problema...grazie anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io non capisco dove sta il problema.
    La SD estena è external_sd ,ed è normale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Io non capisco dove sta il problema.
    La SD estena è external_sd ,ed è normale
    Ok mela...io ho la darky's rom 10.2...come faccio a spostare le app nella memoria esterna?? Grazie per l'aiuto ma io sono ancora poco esperto...con gli htc funziona leggermente diverso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy