CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Enr1988 con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 144 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: miseusegau con ben 463 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

non funziona linea dati..help!!

Senior Droid L'avatar di Mukuro

Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu1 Visualizza il messaggio
    con sim wind.
    ma se hai la sim wind cosa caspita c'entra la rete dati 3 ?

2.  
    Baby Droid

Thanks
    2
    Predefinito

Forse non sono stato molto chiaro, ma ho il telefono Brandizzato 3 ma io utilizzo come gestore wind. Ossia il telefono è preso da mediaworld in offerta e riporta brand tre, con il logo tre all'accensione e alcune applicazioni 3 che non si possono disistallare.

Prima dell'aggiornamento del firmware che ho fatto ieri da 2.2.1 froyo a 2.3.3 gingerbread funzionava tutto bene, nonstante ho un cell brandizzato 3 mi funzionava benissimo internet e anche il gps , ma da quando ho eseguito il passaggio a gingerbread sul mio GT i i9000 ho questi problemi, mi si impalla internet dopo 1 pò (mi dice pagina web non disponibile come se proprio non riuscisse a caricare i dati internet) e di conseguenza anche il gps quando lo metto risulta lento , considerato che si appoggia credo anche ad id internet per scaricare dati di posizionamento e mappe.

QUalcun altro d voi ha il mio stesso problema?

Adesso ho cancellato la configurazione apn con wind e ho installato apn italiani dal market perchè avevo letto che qualcuno con questa app aveva risolto il problema... se qualcun altro ha qualche consiglio da darmi sarei veramente felice. grazie.

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS
    Thanks
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu1 Visualizza il messaggio
    Prima dell'aggiornamento del firmware che ho fatto ieri da 2.2.1 froyo a 2.3.3 gingerbread funzionava tutto bene, nonstante ho un cell brandizzato 3 mi funzionava benissimo internet e anche il gps , ma da quando ho eseguito il passaggio a gingerbread sul mio GT i i9000 ho questi problemi, mi si impalla internet dopo 1 pò (mi dice pagina web non disponibile come se proprio non riuscisse a caricare i dati internet)
    È un problema noto della parte modem della 2.3.3 NEJVE (brand 3).

Soluzioni:

- Quando si impalla attivare e disattivare la "Modalità aereo", ciò resetta le connessioni.

- Scaricare dal market "Restart Connection" e quando si impalla resettare con un click.

- Flashare con Odin un altro modem, consiglio il JVR, pare funzionare molto bene...ovviamente questa sarebbe LA soluzione

Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Baby Droid

Thanks
    2
    Predefinito

Ok come posso ripassare ora a froyo?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di mrmela

Thanks
    294
    Predefinito

Ti segui le guide come fanno tutti.
    Acer Iconia Tab A500:
    Rom: JB 4.1.2 CM10

Samsung Galaxy S3:
    Rom: DarkyROM v8.5 JB 4.1.2

Il mio primo pc: Olivetti Prodest PC1

Senior Droid

Thanks
    23
    Predefinito

Il mio era brand tre e funzionava bene, ora dopo averl cambiato firmware, kernel , fatto il root e messo Su una rom cooked Lo fa anche a me! Ma chissene... aspetto un Po e riparte!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Salve,
    ho sgs brand TIM con mobile internet di Vodafone; da 3 giorni non mi funziona più alcuna connessione e sono scomparse le icone WIFI-GPS-INTERNET dalla barra notifica superiori; il gestore dice che per lui è tutto attivo ( e infatti pago i 3€ previsti) ma non funziona.

Ho messo la rom gignerbread XXJVS 2.3.5 sperando di risolvere ma niente.

I parametri del gestore sono corretti; non mi resta che l'assistenza? devo rimettere su Froyo 2.2 TIM altrimenti perdo la garanzia?

fatemi sapere le vs opinioni

noelleon

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS
    Thanks
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noelleon Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho sgs brand TIM con mobile internet di Vodafone; da 3 giorni non mi funziona più alcuna connessione e sono scomparse le icone WIFI-GPS-INTERNET dalla barra notifica superiori; il gestore dice che per lui è tutto attivo ( e infatti pago i 3€ previsti) ma non funziona.

Ho messo la rom gignerbread XXJVS 2.3.5 sperando di risolvere ma niente.
    Chiedo venia per le domande stupide e banali:

hai cercato di isolare il problema? Magari provando la tua SIM su un altro telefono e provando un'altra SIM sul tuo?

Quote Originariamente inviato da noelleon Visualizza il messaggio
    devo mettere su Froyo 2.2 TIM altrimenti perdo la garanzia?
    No, per ripristinare la garanzia va bene anche la 2.3.3 brand TIM che trovi nell'apposito tread...immacolato senza root

ReverseFlux's SGS using Tapatalk
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Vorrei rispondere come te ma ancora non conosco il forum e il modo con cui si usa il tasto QUOTE per prendere parti di un messaggio e scriverci sotto (magari se hai modo indicami se esiste una guida sul forum dove leggerlo).

DUNQUE:

non ho ancora fatto prova con altra sim (lo faccio domani a lavoro con una scheda wind di una mia collega che ha htc) perchè 190 mi aveva rassicurato sulla bontà della sim e della copertura del segnale.

ok per la rom, mi sposto sulla 2.3.3 qualora non riesca a risolvere in altro modo e debba andare in assistenza.

noelleon

15/09

ho inserito la SIM wind di un collega ma sgs continua a non trovare una connessione dati attiva e le icone non compaiono sulla barra superiore

ho contattao assistenza samsung e, sebbene fosse una operatrice poco esperta, mi ha detto che occorre aggiornarlo e lo devo portare in assistenza.

DOMANDA: ma se lo devo aggiornare, ora che ho la ginger 2.3.5 e non funziona, di che aggiornamento potrebbe trattarsi? avete idee ....

noelleon
    Ultima modifica di noelleon; 15-09-11 a 10:03 Motivo: FATTA PROVA ALTRA SIM

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio