CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

galaxy s si accende solo con caricabatterie

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s si accende solo con caricabatterie

    ragazzi il mio galaxy si accende solo con il caricabatterie cioe quando lo accendo senza caricabatterie mi esce la batteria verde per pochi secondi invece se lo accendo col caricabatterie naturalmente esce la batteria ma nn sconpare come dovrebbe fare normalmente secondo voi cosa dovo fare o fatto l aggiornamento e wipe avete delle idee?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao, io in pratica ho un problema simile...da quando ho fatto l'aggiornamento ufficiale la batteria va per fatti suoi...ogni tanto si carica se l'attacco, si accende da solo da spento, non so cosa abbia, penso di portarlo in assistenza...ma provo a fare un revergin
    Ultima modifica di Pierfrank; 19-12-11 alle 23:09

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coper Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio galaxy si accende solo con il caricabatterie cioe quando lo accendo senza caricabatterie mi esce la batteria verde per pochi secondi invece se lo accendo col caricabatterie naturalmente esce la batteria ma nn sconpare come dovrebbe fare normalmente secondo voi cosa dovo fare o fatto l aggiornamento e wipe avete delle idee?
    bene, adesso gentilmente ripetilo in italiano, con la punteggiatura, perchč non si capisce niente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (09-11-11)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coper
    ragazzi il mio galaxy si accende solo con il caricabatterie cioe quando lo accendo senza caricabatterie mi esce la batteria verde per pochi secondi invece se lo accendo col caricabatterie naturalmente esce la batteria ma nn sconpare come dovrebbe fare normalmente secondo voi cosa dovo fare o fatto l aggiornamento e wipe avete delle idee?

    Comunque questo é un problema di batteria credo...procuratene una nuova e prova...se no fai un reset di fabbrica


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pierfrank; 04-09-11 alle 20:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfrank per il post:

    coper (05-09-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provero con una nuova batteria ma secondo me qualcosa fa contatto... ma e anche probabile che la batteria non a abbastanza potenza per accenderlo. ps non e che e possibile cambiare l accenzione con qualcos altro
    Ultima modifica di coper; 05-09-11 alle 10:49

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coper
    provero con una nuova batteria ma secondo me qualcosa fa contatto... ma e anche probabile che la batteria non a abbastanza potenza per accenderlo. ps non e che e possibile cambiare l accenzione con qualcos altro

    A me appena metti la batteria si accende...deve essere proprio sensibile sta batteria del galaxy s....comunque prova ad accenderlo in download mode premendo i tasti : volume giú, tasto centrale e tasto accensione; oppure vai in recovery con: tasto volume su, tasto centrale e tasto accensione...il tutto con la sola batteria, se non va in download mode vuol dire che la batteria é andata...se ci va, vai in recovery e fai wipe cache, e poi vedi se funziona...altrimenti lo porti in assistenxa come me che tra poco vado

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in dowload mode va... lo portato gia in assistenza perche oltre a questo difetto si bloccava all avvio pero mi anno solo risolto quel difetto dell avvio e sono stato fortunato che selo sono tenuto una settimana...... pero in download entra ma in recovery no ma si puo accendere mentre sta in download
    Ultima modifica di coper; 05-09-11 alle 14:39

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coper
    in dowload mode va... lo portato gia in assistenza perche oltre a questo difetto si bloccava all avvio pero mi anno solo risolto quel difetto dell avvio e sono stato fortunato che selo sono tenuto una settimana...... pero in download entra ma in recovery no ma si puo accendere mentre sta in download

    Se funziona in download vuol dire che la batteria la sente, e in recovery? Comunque che firmware hai? Hai mai installato rom non ufficiali? Hai usato odin?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non e questione di filmware perche o comprato il galaxy con la 2.2 poi per alcuni motivi lo portato in assistenza e me lo anno aggiornato alla 2.3.3 ma questo problema lo faceva gia quando montavo la 2.2 non o mai flashato questo cell ne con odin ne con kies ma nn ci sarebbe un altro modo per accenderlo del tipo farlo partire quando si trova in download mode
    Ultima modifica di coper; 06-09-11 alle 11:19

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coper
    non e questione di filmware perche o comprato il galaxy con la 2.2 poi per alcuni motivi lo portato in assistenza e me lo anno aggiornato alla 2.3.3 ma questo problema lo faceva gia quando montavo la 2.2 non o mai flashato questo cell ne con odin ne con kies ma nn ci sarebbe un altro modo per accenderlo del tipo farlo partire quando si trova in download mode

    Prova ad andare in recovery, altrimenti nuova batteria


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy