CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Recupero applicazioni market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Recupero applicazioni market

    Ciao a tutti.
    Vorrei fare una domanda su una cosa che ancora non mi è troppo chiara.
    So che android sincronizza il telefono e quindi le varie applicazioni, con l'account google in modo tale da salvare i propri dati, tuttavia non ho ancora capito bene come funziona il recupero delle applicazioni scaricate dal market (nel mio caso sono solo applicazioni gratuite).
    Avendo riflashato diverse volte per provare le varie rom mi sono accorto che alcune volte dopo aver cancellato tutto, nel momento in cui mi collegavo ad internet impostando il mio contatto il dispositivo riscaricava in automatico tutte le applicazioni che avevo prima, mentre altre volte mi è toccato rifare tutto manualmente.

    La domanda quindi è: questo recupero viene fatto in maniera automatica, ma io sono stato sfortunato, oppure ci sono dei passi precisi da fare per ripristinare questo backup? Premetto che quando questo procedimento è andato a buon fine ha fatto tutto da solo senza aver utilizzato particolari software per i backup, quindi non capisco proprio cosa ha fatto la differenza le volte successive.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Usi o Titanium Backup o AppBrain.
    Semplice e facile senza andarti ad infognare in chissà cosa.
    Il backup di Google va bene per impostazioni e dati , ma per le App funziona bene per quelle a pagamento mentre quelle gratuite a volte rischi di non trovartele.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti ora uso titanium, però ero curioso di sapere come funzionava, nonostante questo programma sia il migliore.
    Ultima modifica di trevo92; 05-09-11 alle 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy