CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Rubato! Possibile fare almeno il "dispetto" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se avresti messo il programma sul Tel.nel momento che cambiava scheda ti arrivava cella e numero di Tel. E logicamente potevi fare tutte le cosucce che ce scritto nel sito...ma anche in questo caso,se sa quello che fa,si va di odin e ciaociao... stessa tua sorte


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paycasa per il post:

    lupo509 (07-09-11)

  3.  
  4. #12
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Piccola nota personale... Non sempre le nostre forze dell'ordine fanno il loro lavoro in quanto qualche anno fa avevo perso il cellulare, feci subito denuncia comunicando l'Imei per il blocco. Dopo circa 6 mesi ho ritrovato il telefono e funzionava ancora perfettamente (parlo ovviamente della parte telefonica)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Purtroppo non tutti lavorano come di dovere.

    Comunque si puo' fare dal proprio gestore telefonico in quanto l'IMEI è univoco per tutti indipendentemente se il ladro cambia scheda;

    Ecco come fare:

    Clienti TIM
    - occorre disporre del Codice IMEI. Nel caso non sia stata conservata la scatola originale o non sia stato annotato, TIM può individuare il codice fornendo quattro numeri di telefono chiamati abitualmente.
    Prima di chiedere il blocco del telefonino, bisogna presentare, in caso di furto, denuncia alle competenti Autorità.
    In caso di smarrimento è sufficiente trasmettere un modulo debitamente compilato, che si configura come autocertificazione. (Modulo per privati - Modulo per Aziende)
    occorre allegare:
    - denuncia alle competenti Autorità (nel caso di furto);
    - copia di un documento identità.
    - Una volta compilato il modulo, occorre inviarlo, unitamente ad una copia di un documento di identità, ad uno dei seguenti numeri verdi fax (l'invio è gratuito):
    - per Clienti privati 800600119
    - per Aziende 800423131
    oppure via Posta:
    - per Clienti privati: TIM - Servizio Clienti Casella Postale 500 88911 Crotone
    - per Aziende: TIM - Servizio Clienti Casella Postale 333 88900 Crotone
    se si torna in possesso del telefonino o lo si ritrova, si può chiedere di sbloccarlo inviando a TIM il modulo sopra indicato, barrando la casella "sblocco" e allegando la seguente documentazione:
    - denuncia di ritrovamento;
    - copia di un documento identità.
    - per qualsiasi informazione o richiesta di aiuto si può chiamare il 119 o, per i Clienti Azienda il numero verde Business 800 846 900.

    Clienti VODAFONE
    - occorre disporre del Codice IMEI. Nel caso non sia stata conservata la scatola originale o non sia stato annotato, Vodafone può individuare il codice fornendo quattro numeri di telefono chiamati abitualmente utilizzando l'apposito Modulo. Il Codice IMEI sarà inviato tramite posta, fax oppure e-mail.
    In caso di furto, occorre sporgere denuncia all'Autorità di pubblica sicurezza e inviane una copia al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651. Nella denuncia deve essere riportato il codice IMEI del telefono che si desidera bloccare.
    Occorre poi trasmettere un modulo debitamente compilato, che si configura come autocertificazione. (Modulo per privati o Aziende), allegando copia di un documento identità, al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651.
    In caso si ritrovi del cellulare:
    - se era stata sporta denuncia, occorre rivolgersi all'Autorità di pubblica sicurezza per sporgere una contro denuncia e inviane una copia al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651. Nella denuncia, deve essere riportato anche il codice IMEI del telefono che si desidera sbloccare.
    - se era stata effettuata una autocertificazione per furto o smarrimento, occorre compilare e firmare il suddetto "modulo di richiesta blocco/sblocco IMEI per furto o smarrimento" specificando il numero IMEI del telefonino, allegare una fotocopia di un documento d'identità e inviare i documenti sopra elencati al Servizio Clienti Vodafone al numero di fax 800.034.651

    Clienti WIND
    - occorre compilare il modulo di autocertificazione contenente, tra l'altro, il Codice IMEI. Nel caso non sia stata conservata la scatola originale o non sia stato annotato, WIND può individuare il codice fornendo quattro numeri di telefono chiamati abitualmente.
    Occorre allegare copia di un documento identità.
    Una volta compilato il modulo, occorre inviarlo, unitamente ad una copia di un documento di identità, via Posta:
    - WIND TELECOMUNICAZIONI S.p.A. - Casella Postale n. 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 MILANO MI
    se si torna in possesso del telefonino o lo si ritrova, si può chiedere di sbloccarlo inviando a WIND il modulo sopra indicato, barrando la casella "sblocco" con allegata copia di un documento identità.
    Per qualsiasi informazione o richiesta di aiuto si può chiamare il Customer Care di WIND.

    Clienti H3G
    La richiesta può essere effettuata presso qualunque rivenditore autorizzato 3 che fornirà l'apposito modulo da compilare. E' necessario presentare un documento di identità, la denuncia in caso di furto e la denuncia o l'autocertificazione in caso di smarrimento.
    Ultima modifica di mrmela; 07-09-11 alle 01:04

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrmela per il post:

    lupo509 (07-09-11),wilcomir (07-09-11)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ MrMela: di nuovo thx, Mister.. provero' anche cosi'..
    @ All : Purtroppo comunque non ho nessuna soluzione.. ma di sicuro ho imparato la lezione: sul prossimo, geo localizzatore attivo, pin di codice sblocco telefono e non solo sulla sim, e android lost o similari (come il caro,vecchio Guardian per Symbian..) come prima cosa da installare.. e me nefrego e sputo in faccia al mondo intero...

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    @mrmela, sei una miniera!

    @lupo, facci sapere come va... e se dovessi trovare il cellulare, non dimenticarti di fare una piccola donazione all'autore di androidlost, che fa tutto gratis

    Ciao!

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo509 Visualizza il messaggio
    "...you may remotely start the app by sending an SMS with the text "androidlost register" to your mobile..."

    Ecco, c***o.. ovviamente la scheda e' stata tolta un minuto dopo che e' stato rubato..

    Sigh.
    Wilcomir, ma dici posso installare da remoto anche senza scheda? Come? Dal sito non riesco a capirlo.. insomma, scarico l' app su pc, ok.. e poi?

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    insomma... dal pc penso di essere riuscito a dargli l'iinput di scaricarla dal market (sperando che sia connesso a qualcosa e non abbia cambiato l'account..) ma come posso "registrarla"? mi parla di mandare un sms al telefono... come fo?
    Help!..

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Waiting for phone to be registered.
    Register your phone by starting the application on your phone. If you have forgot your phone at home you may remotely start the app by sending an SMS with the text "androidlost register" to your phone. Wait a little while. Please be patient. Relogin to this page to see if it has been registered.

    Ecco... .. ero felice come una pasqua..

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lost my phone today - AndroidLost | Google Groups

    Qua mi e' stato "spiegato" tutto.. non ho speranza, insomma...

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    la scheda non è la stessa? credevo che bastasse che l'account gmail fosse quello... cavolo, mi spiace. blocca l'imei secondo le procedure di mrmela e basta...

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per il furto, certo che ci sono proprio persone Str***ze in giro..
    Buona fortuna!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy