CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Audio registrazioni Video Inascoltabile|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Thumbs down

    Audio registrazioni Video Inascoltabile|

    Salve
    se registro video con il galaxy s i9000 e c'è un suono abbastanza alto(concerto) l'audio viene deformato ed é inascoltabile.

    cosa posso fare?ho fatto diversi video si possono modificare per ottenere un suono decente?

  2.  
  3. #2
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lefantome Visualizza il messaggio
    Salve
    se registro video con il galaxy s i9000 e c'è un suono abbastanza alto(concerto) l'audio viene deformato ed é inascoltabile.

    cosa posso fare?ho fatto diversi video si possono modificare per ottenere un suono decente?
    a mio parere, (ma non so se hai intenzione di moddare il telefono),
    potresti mettere un kernel con voodoo sound v10..

    è un modulo del kernel che oltre ad avere una migliore qualità nella riproduzione,
    incrementa la qualità della registrazione e puoi settarla in base a cosa devi registrare.


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    a mio parere, (ma non so se hai intenzione di moddare il telefono),
    potresti mettere un kernel con voodoo sound v10..

    è un modulo del kernel che oltre ad avere una migliore qualità nella riproduzione,
    incrementa la qualità della registrazione e puoi settarla in base a cosa devi registrare.

    a mano ogni volta?

    Io mi meraviglio che un difetto del genere non sia mai stato messo in risalto nelle varie recensioni del cavolo.
    Non comprerò mai più samsung di merda, ora mi hanno rotto veramente i coglioni. Posso capire il gps, il flash assente ok.
    Ma aggiornamenti buggati che tra le varie cose creano battery drain e non fixati per mesi, microfono di qualità ridicola e futuro incerto no.
    che vadano a sviluppare quella merda di bada, prossimo cellulare sarà motorola a meno che google non faccia porcate.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Vedo che l'hai presa bene


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di composer


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è problematico registrare un concerto dal vivo per fonici professionisti, con le attrezzature di cui dispongono.... figuriamoci dalla fotocamera di uno smartphone ( per quanto bello possa essere) :-)

  7. #6
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lefantome Visualizza il messaggio
    a mano ogni volta?

    Io mi meraviglio che un difetto del genere non sia mai stato messo in risalto nelle varie recensioni del cavolo.
    Non comprerò mai più samsung di merda, ora mi hanno rotto veramente i coglioni. Posso capire il gps, il flash assente ok.
    Ma aggiornamenti buggati che tra le varie cose creano battery drain e non fixati per mesi, microfono di qualità ridicola e futuro incerto no.
    che vadano a sviluppare quella merda di bada, prossimo cellulare sarà motorola a meno che google non faccia porcate.
    LOL!
    concordo che bada è una merda (ho avuto un wave s8500 per circa 6 mesi, poi mi ha girato le palle perché non c'erano app, non era personalizzabile, e aveva una marea di bug minori).

    tornando in topic:
    non è così tragico dai. metti il kernel, e la qualità migliora automaticamente.
    lo fai una volta sola e poi sei apposto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

    lefantome (11-09-11)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    LOL!
    concordo che bada è una merda (ho avuto un wave s8500 per circa 6 mesi, poi mi ha girato le palle perché non c'erano app, non era personalizzabile, e aveva una marea di bug minori).

    tornando in topic:
    non è così tragico dai. metti il kernel, e la qualità migliora automaticamente.
    lo fai una volta sola e poi sei apposto

    volevo aspettare una roma basata sulla final di 2.3.4 ma chissà quanto dovrò aspettare. intanto penso proprio che non vedremo MAI icre cream ufficiale. dopo nemmeno 18 mesi dall'uscita del terminale si tagliano gli aggiornamenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy