CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Schermo si accende continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Schermo si accende continuamente

    Ciao a tutti,
    da ieri sera il mio galaxy S continua ad accendere lo schermo da solo. In pratica quando premo il tasto per bloccarlo e spegnere lo schermo (ma lo stesso succede se non faccio niente ed aspetto che si blocchi in automatico) lo schermo si spegne per mezzo secondo e poi si accende con la schermata di blocco, dopo un paio di secondi si spegne e subito dopo si riaccende nuovamente...
    Ieri avevo la SUBSTANCE_II (con la JVR), questa mattina ho provato a fare i vari wipe, ma la situazione non è cambiata. Adesso ho anche provato a rimettere la JVR stock, ma la situazione non è cambiata.
    Ho anche controllato che il tasto per bloccare lo schermo non sia incastrato, ma mi sembra muoversi normalmente.
    Avete qualche consiglio??

    Grazie!

    update: rimettendo la jm8 funziona tutto normale, però se da quella ci metto la jvr torna ad accendersi continuamente... adesso provo con la jvs

    update2: niente da fare, anche con la jvs stock continua ad accendersi lo schermo... quando il cell è bloccato lo schermo resta acceso 5 secondi, si spegne un istante e si riaccende subito!!!
    Ultima modifica di abes81; 18-09-11 alle 12:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abes81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da ieri sera il mio galaxy S continua ad accendere lo schermo da solo. In pratica quando premo il tasto per bloccarlo e spegnere lo schermo (ma lo stesso succede se non faccio niente ed aspetto che si blocchi in automatico) lo schermo si spegne per mezzo secondo e poi si accende con la schermata di blocco, dopo un paio di secondi si spegne e subito dopo si riaccende nuovamente...
    Ieri avevo la SUBSTANCE_II (con la JVR), questa mattina ho provato a fare i vari wipe, ma la situazione non è cambiata. Adesso ho anche provato a rimettere la JVR stock, ma la situazione non è cambiata.
    Ho anche controllato che il tasto per bloccare lo schermo non sia incastrato, ma mi sembra muoversi normalmente.
    Avete qualche consiglio??

    Grazie!

    update: rimettendo la jm8 funziona tutto normale, però se da quella ci metto la jvr torna ad accendersi continuamente... adesso provo con la jvs

    update2: niente da fare, anche con la jvs stock continua ad accendersi lo schermo... quando il cell è bloccato lo schermo resta acceso 5 secondi, si spegne un istante e si riaccende subito!!!
    molto strano.sicuro non sia causato da qualche applicazione particolare?a me capitava con un software che richiedeva il credito tramite USSD
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    molto strano.sicuro non sia causato da qualche applicazione particolare?a me capitava con un software che richiedeva il credito tramite USSD
    lo pensavo anch'io, però continua a farlo anche dopo i wipe e con la rom stock, senza aver ancora installato alcuna applicazione

    comunque adesso ho rimesso la jm8 ed appena messa mi ridava lo stesso problema, dopo averlo bloccato/sbloccato un po' di volte ora sembra funzionare normale... boh, mi viene da pensare che il tasto per il blocco faccia qualche contatto strano, però non capisco perchè mentre lo uso non è che si blocchi a caso

    update: ho fatto altre prove ma non riesco a risolvere, con la jm8 va normale, con la JVR e con la JVS mi dà nuovamente il problema... ma in teoria con la JM8 non si dovrebbe riuscire a pulire completamente il telefono? perchè non capisco com'è che con la jm8 funziona e con la JVR (che fino a ieri sera funzionava correttamente) no!
    Ultima modifica di abes81; 18-09-11 alle 13:48

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abes81 Visualizza il messaggio
    lo pensavo anch'io, però continua a farlo anche dopo i wipe e con la rom stock, senza aver ancora installato alcuna applicazione

    comunque adesso ho rimesso la jm8 ed appena messa mi ridava lo stesso problema, dopo averlo bloccato/sbloccato un po' di volte ora sembra funzionare normale... boh, mi viene da pensare che il tasto per il blocco faccia qualche contatto strano, però non capisco perchè mentre lo uso non è che si blocchi a caso

    update: ho fatto altre prove ma non riesco a risolvere, con la jm8 va normale, con la JVR e con la JVS mi dà nuovamente il problema... ma in teoria con la JM8 non si dovrebbe riuscire a pulire completamente il telefono? perchè non capisco com'è che con la jm8 funziona e con la JVR (che fino a ieri sera funzionava correttamente) no!
    uhm.in effetti è strano .che kernel usi per la JVR?prova a cambiarlo.attento in questi passaggi da ginger a froyo.segui le istruzioni di alex o valerio per non sbagliare.i bootloader di ginger sono retrocompatibili ma non viceversa.
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    uhm.in effetti è strano .che kernel usi per la JVR?prova a cambiarlo.attento in questi passaggi da ginger a froyo.segui le istruzioni di alex o valerio per non sbagliare.i bootloader di ginger sono retrocompatibili ma non viceversa.
    il problema mi viene fuori prima ancora di cambiare il kernel, semplicemente con la rom stock (con il bootloader) scaricata da samfirmware.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    secondo me questo topic andrebbe nella sezione modding.
    tuttavia vai su questo link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-5-jvs.html
    prenditi una rom ginger con bootloader e flasha senza repartition.dopodiche non flashare più rom con il bootloader .rischi di fare pasticci
    poi fai un bel set di wipe e vedi con un cfroot compatibile se ti da problemi
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

    abes81 (18-09-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    tuttavia vai su questo link
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-3-5-jvs.html
    prenditi una rom ginger con bootloader e flasha senza repartition.dopodiche non flashare più rom con il bootloader .rischi di fare pasticci
    poi fai un bel set di wipe e vedi con un cfroot compatibile se ti da problemi
    ho provato anche a scaricare e flashare il firmware JVS dal link che hai postato tu, mettendo anche il kernel (CF-root-XX_OXA_JVS-v4.1-cwm3RFS) ma comunque continua ad accendersi lo schermo.
    boh, per ora mi tengo eclair, domani proverò ancora, grazie lo stesso per le indicazioni

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho appena messo su la I9000RSJV3 e per ora sembra andare tutto ok... boh, quasi quasi dopo cena provo a rimettere la 2.3.5 e male che vada torno a questa, anche se non è che il tutto abbia un gran senso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy