CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bluetooth volume audio e suoneria bassi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bluetooth volume audio e suoneria bassi

    Ciao a tutti,

    ho acquistato un auricolare Samsung HM1600 (provenivo da un Nokia BH-101) e lamento il volume particolarmente basso sia per quel che riguarda il segnale di chiamata in arrivo (con l'autoradio accesa proprio non lo sento) sia la comunicazione.

    E poi col Nokia BH-101 all'arrivo di una chiamata la suoneria del telefono non squillava proprio e si sentiva solamente il segnale nell'auricolare mentre adesso squillano entrambi (con l'H1600).

    Si può fare qualcosa ?

    Monto una rom I9000XXJVS con phone FC fixato.

    Grazie

    Roby

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbmen
    Ciao a tutti,



    ho acquistato un auricolare Samsung HM1600 (provenivo da un Nokia BH-101) e lamento il volume particolarmente basso sia per quel che riguarda il segnale di chiamata in arrivo (con l'autoradio accesa proprio non lo sento) sia la comunicazione.



    E poi col Nokia BH-101 all'arrivo di una chiamata la suoneria del telefono non squillava proprio e si sentiva solamente il segnale nell'auricolare mentre adesso squillano entrambi (con l'H1600).



    Si può fare qualcosa ?



    Monto una rom I9000XXJVS con phone FC fixato.



    Grazie



    Roby

    Ciao..guarda io ho proprio l 'auricolare nokia che menzioni..e ti dico che il volume é sufficientemente alto ma la suoneria si sente sia dal device che in cuffia..quindi è una cosa normale..
    Sicuro che non ci avevi fatto caso?..se hai ancora l 'altro auricolare effettua nuovamente la prova.per la qualità e volume..bè dipende certamente dalla qualità e da come é stata progettata dalla samsung..li credo proprio che nn ci puoi far niente!..ma se ti trovavi bene perché hai cambiato?..io con auricolare nokia mi trovo benissimo!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ciao..guarda io ho proprio l 'auricolare nokia che menzioni..e ti dico che il volume é sufficientemente alto ma la suoneria si sente sia dal device che in cuffia..quindi è una cosa normale..
    Sicuro che non ci avevi fatto caso?..se hai ancora l 'altro auricolare effettua nuovamente la prova.per la qualità e volume..bè dipende certamente dalla qualità e da come é stata progettata dalla samsung..li credo proprio che nn ci puoi far niente!..ma se ti trovavi bene perché hai cambiato?..io con auricolare nokia mi trovo benissimo!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Per avere auricolare con stesso attacco micro usb per ricarica come il telefonino e ridurre così il numero di alimentatori in macchina.

    Roby

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbmen Visualizza il messaggio
    Per avere auricolare con stesso attacco micro usb per ricarica come il telefonino e ridurre così il numero di alimentatori in macchina.

    Roby
    Vabbè...io comunque l' auricolare lo carico il fine settimana in casa e con circa 15 minuti al giorno dal lunedì al venerdì di telefonate mi basta e avanza...poi ovviamente dipende dall' uso che ognuno di noi ne fà..nel to caso credo a questo punto che sia intensivo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy