CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

garanzia senza scontrino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Ricordo che l' utente stà parlando di un possibile acquisto di un device di un venditore che non ha lo scontrino...poche parole a buon intenditore.
    Beh io chiaramente facevo riferimento SOLO al discorso garanzia. OVVIO che sconsiglio di comprare da chi non ha / ha perso lo scontrino... Io stesso ho preso il cell usato ma ho scartato chi non aveva lo scontrino anche se costava meno...

    PS: a dire il vero ho anche scartato tutti quelli che rifiutavano aperitivo con prova del cell prima dell'acquisto...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Beh io chiaramente facevo riferimento SOLO al discorso garanzia. OVVIO che sconsiglio di comprare da chi non ha / ha perso lo scontrino... Io stesso ho preso il cell usato ma ho scartato chi non aveva lo scontrino anche se costava meno...

    PS: a dire il vero ho anche scartato tutti quelli che rifiutavano aperitivo con prova del cell prima dell'acquisto...
    ...hai capito perfettamente!...Comunque se il device lo porti direttamente al centro assistenza è probabile che lo scontrino non te lo chiedono...ma credo che è diverso se lo porti senza scontrino nel centro commerciale dove l'hai acquistato..per far si ovviamente che lo mandino loro al centro assistenza..in questo caso credo proprio che se lo porti ad esempio alla Comet (dove presumibilmente è stato acquistato) allora ti chiedono la prova d'acquisto presso il loro negozio...cioè lo scontrino.
    Credo che il discorso è dipendente dai 2 casi...:spedizione/consegna diretta presso centro assistenza oppure mandarlo in garanzia tramite il negozio dove è avvenuto l'acquisto.
    In ogni caso quoto pienamente il fatto di scartare quest' "occasione".

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    vorresti dire che è rubato?
    chiaramente no, ma il dubbio potrebbe venire...

    comunque se ci sarà lo scambio sarà a mano e il venditore fornisce scatola e accessori vari...
    ah beh, allora, se ha la scatola e gli accessori vai tranquillo, frega nulla dello scontrino se c'è la confezione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  6. #14
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusate se sono così ignorante in questo argomento...ma perchè se non ha lo scontrino si deve scartare? alla fine fornisce tutto, scatola e accessori...
    ha accettato anche la prova del cell...

  7. #15
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    scusate se sono così ignorante in questo argomento...ma perchè se non ha lo scontrino si deve scartare?
    non è che si DEVE scartare, in molti lo farebbero ma tu sei liberissimo di fare come credi anche se non pensi che in genere per questo tipo di prodotti lo scontrino è bene conservarlo ?

    lla fine fornisce tutto, scatola e accessori...
    ha accettato anche la prova del cell...
    aridaje

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  9. #16
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    makuro non avevo visto la risposta....
    comunque credo che aspetterò un altra occasione con scontrino...

    grazie mille a tutti!

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    me lo disse una ragazza del call center quando mandai il mio monitor samsung. puoi chiamare se non ti fidi e chiedi direttamente :-) certamente il fatto ke uno.non abbia lo scontrino non è indice di totale serietà ma non penso ke sia x forza rubato. fatti dare il codice prodotto e magari l imei e chiama alla samsung ti diranno quanto ha ancora di garanzia

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si ti credo Max ma io ho avuto un problema all'S vado alla Samsung di Milano e senza scontrino (nel mio caso fattura/bolla poiche' preso in abbonamento che poi ho trovato) non mi aggiornavano neppure il cell....Si credo che anche senza scontrino la Samsung lo vede in garanzia ma a me zero senza documento identificativo di acquisto.Dipende da operatore a operatore che gestisce il problema...Per mio parere senza scontrino i dubbi sulla provenienza son tanti.Nessuno butta via scontrini di smartphone da 400 euro e passa con una garanzia di due anni e l'S e' fuori non da piu' di due anni credo...Cioe' non so.Senza scontrino acquisterei solo a 150 ora l'S e' sceso a 399 visto oggi


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #19
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    ora l'S e' sceso a 399 visto oggi
    S2, forse...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro
    ora l'S e' sceso a 399 visto oggi


    S2, forse...

    Magari l'S2...l'S2 lo vedo ancora a 599 e nn scende in negozio no web...ho visto ieri l'S a 399


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy