CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione della memoria ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gestione della memoria ????

    Ho il Galaxy S già da un po' ma su questo punto sono molto niubbo, quindi chiedo aiuto.....

    Gestione della memoria:

    il Galaxy ha 8 Gb di interna, suddivisa all'incirca in 2 Gb di memoria "telefono" (come la chiama lui)e 6 Gb di memoria "USB", la cosiddetta SD interna
    e poi c'è la microsd esterna.

    Chiamerei per analogia queste tre unità come C: D: E:
    Usando File Expert le vedo rispettivamente come " / "; " /sdcard "; " /sdcard/external_sd "

    Quando installiamo programmi, questi finiscono automaticamente su C: oppure su D:. Dopo la prima installazione, alcuni ti consentono lo spostamento
    da C: a D: o viceversa, altri no.

    Ordunque ecco le domande del niubbo:
    - è giusto così, oppure ho scritto cavolate ?
    - ma la microSD esterna (o disco "E:") serve solo per video, mp3, cavoli miei ? Non è possibile spostare applicazioni su di essa ??

    Grazie a chi mi illumina !

    Tutta sta paranoia perchè ho una mezza idea di cambiare il Galaxy S con un Sony Xperia Arc, che però mi risulta ha solo 1 Gb di memoria (680K disco "C" e 320K disco "D", all'incirca). Faccio una cavolata ??

    Ser
    Ultima modifica di ginosergio; 17-10-11 alle 11:45
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  2.  
  3. #2