CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione della memoria ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gestione della memoria ????

    Ho il Galaxy S già da un po' ma su questo punto sono molto niubbo, quindi chiedo aiuto.....

    Gestione della memoria:

    il Galaxy ha 8 Gb di interna, suddivisa all'incirca in 2 Gb di memoria "telefono" (come la chiama lui)e 6 Gb di memoria "USB", la cosiddetta SD interna
    e poi c'è la microsd esterna.

    Chiamerei per analogia queste tre unità come C: D: E:
    Usando File Expert le vedo rispettivamente come " / "; " /sdcard "; " /sdcard/external_sd "

    Quando installiamo programmi, questi finiscono automaticamente su C: oppure su D:. Dopo la prima installazione, alcuni ti consentono lo spostamento
    da C: a D: o viceversa, altri no.

    Ordunque ecco le domande del niubbo:
    - è giusto così, oppure ho scritto cavolate ?
    - ma la microSD esterna (o disco "E:") serve solo per video, mp3, cavoli miei ? Non è possibile spostare applicazioni su di essa ??

    Grazie a chi mi illumina !

    Tutta sta paranoia perchè ho una mezza idea di cambiare il Galaxy S con un Sony Xperia Arc, che però mi risulta ha solo 1 Gb di memoria (680K disco "C" e 320K disco "D", all'incirca). Faccio una cavolata ??

    Ser
    Ultima modifica di ginosergio; 17-10-11 alle 11:45
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me invece succede una cosa strana....le applocazioni.mevle sposta solo sulla sd esterna e non su quella interna da 8gb....cioe' se levo la mocro sd e provo a spostare un applicazione mi dice memoria esaurita....all'inizio e' stato.seccante in quanto con 8gb iterni pensavo ci fosse qualche problema se mi diceva che avevo la memoria esaurita...ho risolto mettendo una sd da 4gb....in pratica gli 8gb me li fa usare per foto musica ecc....mentre per le applicazioni ho i 2 gb del telefono e i 4gb della sd...ho l'ultima versione firmware 2.3.3





    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni le installa nella SD del device e non in quella esterna.Per confronti tra smartphone c' è la sezione apposita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy