CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

batteria andata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    batteria andata?

    salve a tutti!
    so che il problema del battery drain è stato trattato un milione di volte ma sono sicuro che quello non è il mio caso...
    mi capita ormai troppo spesso di scollegare il caricabatteria quando mi viene notificata la piena carica e invece la batteria non è al 100%!
    in pratica a volta lo scollego e subito dopo la batteria è al 90%, al 98% e altre volte mi è successo che la batteria fosse ancora al 60%!!
    è chiaro che partire la mattina con la batteria già a metà non è proprio un bel modo di affrontare la giornata con questo terminale!!
    è successo a qualcun'altro? a cosa può essere dovuto? batteria in tilt o gingerbread 2.3.3 ufficiale che mi fa gli scherzi??
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    so che il problema del battery drain è stato trattato un milione di volte ma sono sicuro che quello non è il mio caso...
    mi capita ormai troppo spesso di scollegare il caricabatteria quando mi viene notificata la piena carica e invece la batteria non è al 100%!
    in pratica a volta lo scollego e subito dopo la batteria è al 90%, al 98% e altre volte mi è successo che la batteria fosse ancora al 60%!!
    è chiaro che partire la mattina con la batteria già a metà non è proprio un bel modo di affrontare la giornata con questo terminale!!
    è successo a qualcun'altro? a cosa può essere dovuto? batteria in tilt o gingerbread 2.3.3 ufficiale che mi fa gli scherzi??
    Oddio.. 96,97 ci sta dopo aver staccato.. Ma 60 no..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Il caso infatti è stato trattato troppe volte e a cadenza quasi settimanale si ripete la stessa storia.Prova ad ricalibrare la batteria.

    chiuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy