CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info memoria interna

    ciao a tutti, qualche giorno fa mi è stato regalato un samsung galaxy s. vorrei un' informazione riguardo la memoria interna del telefono perchè ieri sono arrivato a scaricare 2 applicazioni tramite il market ma mi risulta impossibile scaricarle, in quanto mi dice che lo spazio è insufficiente (è un problema risolvibile?). sono andato a vedere lo spazio disponibile (ho più di 6gb liberi) e ho notato che c'è una partizione: praticamente c'è una "memoria USB" di oltre 5gb e "una memoria dispositivo" di circa 2 gb. che differenza c'è? in una vengono salvati i giochi e in un'altra le restanti applicazioni?
    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    I dati ed i programmi scaricati dal market sono installati nella partizione DATA, quella che vedi come "memoria dispositivo" da 2GB
    Il fatto che dia memoria insufficiente probabilmente è dovuto a precedenti modifiche "strane" che quell'area vanno a smaneggiare.
    Ad esempio fanno così OCLF o altri Lagfix.

    Il telefono è nuovo o te l'hanno regalato già "smaneggiato" ?
    Nel secondo caso, devi leggere parecchio nell'area modding, per essere in grado di ripristinarlo.

    Da esperienza, una cosa del genere da solo non la fa... se nessuno l'ha toccato.
    Se invece fosse così, dovrai rivolgerti all'assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie x la risposta! il telefono me lo hanno regalato nuovo, l'ho tolto io dalla confezione sigillata. andrò a sentire all'assistenza perchè è una cosa strana...alcune cose che ieri non riuscivo a scaricare oggi me le ha scaricate... non so che dirti...grazie ancora

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Si, la cosa migliore.
    Soprattutto se è così nuovo... e - conosco la sensazione - hai paura di qualsiasi anomalia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy