CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

3/4 tacche ma non ha linea!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    3/4 tacche ma non ha linea!

    Ciao a tutti. Innanzi tutto vorrei sottolineare la mia totale immensa penosa e schifosa ignoranza su tutto ciò che concerne la tecnologia e il suo linguaggio, quindi chiedo scusa se i miei termini e le mie domande potranno sembrare idioti ma credetemi non so più che pesci pigliare. Questi i fatti: circa quattro mesi fa un mio amico rappresentante mi vende il suo galaxy s della vodafone ancora impacchettato, io cliente wind, metto la mia sim e fino ad oggi nessun problema. Da qualche giorno a questa parte però anche se il cell segna abbondante ricezione di rete io non posso nè telefonare nè ricevere chiamate nè inviare o ricevere messaggi, perchè mi dà mancanza di segnale. Ora, ho chiamato la wind, ho chiamato la vodafone ma nessuno sa darmi una risposta. Ho tentato di leggere qualche discussione precedente ma per me è come decifrare ebraico antico scritto da un dislessico, quindi mi affido a voi con la speranza che qualcuno abbia pietà di me...vi prego aiutatemi altrimenti il mio samsung proverà l'ebrezza di un volo dalla finestra...grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Questo diceva un utente in una discussione riguardo le sim Wind : "Il problema è abbastanza noto. Ci sono alcune sim come quelle della wind che sono meno spesse delle altre e questo fa si che la sim, una volta inserita, non fa contatto perchè appunto non è abbastanza spessa. Creati uno spessore con della carta o un cartoncino sottile e vedrai che tutto tornerà a funzionare. Testato personalmente.."
    ...tentar non nuoce...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille tenterò...almeno ho capito quello che mi hai consigliato...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Donatello89


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    prov. Brindisi
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso sia questo altrimenti il cell direbbe che manca la SIM... A me capitò questa cosa che è successa a te un periodo, e il problema mi sembrava fosse dovuta alla WIND.
    Se il cellulare non rileva la sim quantomeno dovrebbe mostrare l'icona della rete con una "x" sopra.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Infatti...lo penso anch' io...è giusto per escludere una remota possibilità...una prova di qualche secondo...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy s Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non so se può essere di aiuto, a me è successa la stessa cosa ma con una SIM Vodafone(SGS no brand).
    Le ho provate tutte, l'unica cosa che ha funzionato è stato(purtroppo) il ripristino dei dati di fabbrica.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi spiace darti una brutta notizia, ma credo che la vodafone abbia bloccato il tuo imei..... quindi puoi dire addio al tuo bellissimo telefono..... ci sono altre discussioni in merito, anche su questo forum. Purtroppo qualche furbetto ha approfittato delle promozioni vodafone e ha attivato decine se non centinaia di contratti fasulli in modo da avere il samsung galaxy s gratis... e se li sono rivenduti a prezzi allettanti....la vodafone se ne è accorta e ha bloccato tutti gli imei....

    by Georgatosat
    Ultima modifica di georgatosat; 10-11-11 alle 22:48

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...immaginavo...ho provato con la sim ma non è cambiato niente...a questo punto credo che la mia fortuna ci abbia come al solito messo lo zampino ed è probabilmente stato bloccato dalla vodafone come dite voi, perchè a questo punto mi manca soltanto di andare a chiedere aiuto ad una medium...vabbè...pazienza...peccato però...già..tanta fortuna...grazie cmq a tutti, veramente..adesso vado a mangiare un pò di cioccolata per tirarmi su..

    già fatto e non ha funzionato, ho solo perso tutti i miei dati, foto ecc..è stato bellissimo..
    Ultima modifica di Guitarhero72; 04-11-11 alle 11:04

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annasfigaz Visualizza il messaggio
    un mio amico rappresentante mi vende il suo galaxy s della vodafone ancora impacchettato
    complimenti per l'amico; denuncialo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (07-11-11)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Vabbè...sembra la Santa Inquisizione..prima di partire con denunce,insulti e altro bisogna sincerarsi che sia davvero così la storia...i vari "CREDO CHE..." - "PUO' DARSI CHE.." - "A ME E' SUCCESSO COSì QUINDI ANCHE A TE SARà LA STESSA COSA" ..ecc ecc decadono se prima non vi è un accertamento.
    Poi magari sarà così...ma prima: VERIFICARE SEMPRE!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy