CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Anomalia su display galaxy S !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anomalia su display galaxy S !!!

    salve a tutti,

    è un bel po che noto il bianco sul display del mio samsung galaxy s abbastanza ingiallito rispetto a quando l'avevo nuovo (6 mesi fa) anche mettendolo al massimo della luminosità..inoltre quando navigo in internet vedo l'ombra della tastieria tutta aperta e quasi tutta la barra degli strumenti in alto con le iconcine del livello batteria e le tacchette del campo di linea..la cosa si fa abbastanza piu evidente su sfondi bianchi, meno su quelli piu scuri comunque si vede sempre, da cosa può dipendere ..scheda grafica ke mi sta abbandonando?...
    ricordo che qualche mese fa in piu di qualche occasione ..credo con il cell sotto stress...ad un certo punto mi si formavano tre righe bianche orizzontali e il display che andava progressivamente degradandosi in 4-5 secondi fino a diventare tutto bianco ingiallito e a spegnersi... per ripristinare il tutto dovevo spegnerlo e riavviarlo staccando e rimettendo la batteria!

  2.  
  3. #2
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

    Mi spiace ma mi sà ke il dsplay sia andato.Ci son 2 cose puoi far,o lo mandi in assistenza x vedere se è risolvibile(ma poi te lo tengono via almeno x un mese).O lo.cambi.Si xkè quando fà cosi purtroppo...c'è poco da fare.


    Inviato dal mio GT-I9000

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Scusa...ma dici all' inizio del post che "forse" dopo 6 mesi che l'hai acquistato il display ti stà "lasciando"...e dopo qualche riga scrivi che già mesi "prima" presentava difetti di un certo rilievo!...quindi appena l'hai comprato!...ma quanti mesi ha?...e cosa aspetti a portarlo in assistenza?..dovevi farlo subito visto che sembrerebbe un problema serio già presentatosi quasi all' acquisto.
    Sinceramente non credo si risolva parlandone in un forum..nel senso che il problema a mio modesto parere è hardware.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy