CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazioni per un novello su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    in casa
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung galaxy S i-9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni per un novello su Android

    Ciao a tutti ragazzi!!!! Finalmente si fa sul serio! Ho comprato il samsung galaxy S!!! e dopo appena 2 giorni posso dire di essere moooooooolto soddisfatto ma ho delle piccole perplessità è dato che ci tengo tantissimo a questo nuovo cellulare vorrei chiedervi un paio di cose! Bene iniziamo!

    1) Ho trovato Android 2.3.3 Gingerbread preinstallato,con il louncher tochwiz solo che mi piacerebbe avere tipo il louncher che monta LG optimus dual

    2) è possibile modificare anche la lockscreen e mettere quella che monta il galaxy ace? ovviamente vorrei poter far tutto questo senza far danni al telefono,ovvero che se voglio tornare come stavo posso farlo tranquillamente

    3) Sapete dove posso trovare lo sfondo animato dell'androide che fa ciao ciao XD (se esiste)

    4) non ho trovato l'app androidiani sul market dove la trovo?

    per ora non ho altro da chiedervi! ^_^ spero rispondiate in numerosi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Il primo e l' unico a risponderti sarò io:

    DEVI LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PERCHE' HAI INFRANTO PRATICAMENTE TUTTO CON QUESTO INUTILE THREAD!...a iniziare dal titolo a finire con le domande.Dopo aver fatto questo leggi le guide e usa un pò l' ingegno che madre natura ci ha dato per "risolvere" da solo domande su come trovare un applicazione (basta che entri nel market...ci vuole aiuto per questo?).Oltretutto il thread doveva essere aperto nella sezione modding...MA LEGGI IL REGOLAMENTO!...non sono ammessi assolutamente questi post quindi il prossimo verrà ELIMINATO DIRETTAMENTE E SENZA ALCUN AVVISO.

    chiuso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy