CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

E' possibile collegare memorie esterne (pen drive) al SGS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' possibile collegare memorie esterne (pen drive) al SGS?

    Come da titolo, vi chiedo se è possibile collegare tramite l'apposito cavo (Micro-USB + USB femmina) una pen drive al proprio Galaxy S
    Sul SGS II sembra questa funzione sia supportata, si può dire la stessa cosa per il SGS?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no.Quella si chiama tecnologia USB-On-The-Go e Samsung l' ha implementata di recente solo sul Galaxy Note .E' un sistema che hanno "inventato" e utilizzato gli ingegneri Nokia e poi utilizzato in vari modelli sempre Nokia.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.Quella si chiama tecnologia USB-On-The-Go e Samsung l' ha implementata di recente solo sul Galaxy Note
    Beh, il Samsung Galaxy S II come si vede >qui< non ti risulta?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Evidentemente se non l'ho mensionato no!...oltretutto ce l'hanno un paio di colleghi e la prova è stata fatta ma non ha funzionato.Oltretutto, se stiamo a "risulta?", non l' ha dichiarato neanche Samsung alla presentazione.
    Ma allora dato che sei così informato e guardi in internet che apri a fare il thread?...ti saresti accorto benissimo che per l' SGS non è possibile.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Evidentemente se non l'ho mensionato no!...oltretutto ce l'hanno un paio di colleghi e la prova è stata fatta ma non ha funzionato.
    Ok, delle volte vale di più una prova pratica sul campo che tutta la teoria immaginabile, grazie per l'informazione.
    Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Oltretutto, se stiamo a "risulta?", non l' ha dichiarato neanche Samsung alla presentazione.
    Ma allora dato che sei così informato e guardi in internet che apri a fare il thread?...ti saresti accorto benissimo che per l' SGS non è possibile.
    No, non mi sono accorto ed è per questo che ho aperto il thread altrimenti non ne avrei avuto bisogno.
    In ogni caso, ritengo opportuno che i thread possano essere aperti anche per dare un contributo dettato dall' esperienza di chi scrive, in questo caso come vedi, mi sei stato di aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy