CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Segnale vodafone malfunzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Segnale vodafone malfunzionante

    Salve a tutti,
    volevo mettervi a parte di un problema che ho riscontrato con il mio galaxy nelle ultime settimane: in camera mia alle volte non prende bene, tuttavia segna quattro tacche di segnale per poi accorgersi come per magia che la rete, secondo lui, è assente. Il fatto strano è che sono in centro a Pisa, e mi sembra strano che una zona urbana sia coperta in maniera così approssimativa. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Magari è la vodafone, e non il telefono... Ora come ora monta la juwe's 6.0 (JVT) ma il modem è JVS appunto perché ho voluto fare delle prove, ma non funziona lo stesso. Si accettano consigli e insulti, a piacere

    Vladi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ma la disfunzione l'hai notata dopo il flash della rom?...potrebbe essere la parte "radio" del telefono..ricorda che di questo non si occupa solo il modem ma anche (dico..in parte) il kernel.Se abiti in centro dovrebbe essere coperta bene la zona..di solito queste situazioni si verificano in montagna..o luoghi non ben raggiunti.
    Prima di smanettare hai provato a chiamare Vodafone?...magari ti sanno dire se al momento ci sono state altre lamentele o stanno facendo lavori di ripristino...sai..una chiamata non guasta,giusto per togliersi un pensiero.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano che il problema sia della rom, dato che appunto delle volte va, altre no (a caso), inoltre anche il telefono della mia ragazza (pure vodafone) ha questo identico problema, ma non è android. dovrei provare a chiamare, questo sì, ho scritto per vedere se altri hanno questo problema con il modem jvt e vodafone. ad ogni modo, il kernel è il semaphore 1.8.2bm

    V

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    ..inoltre anche il telefono della mia ragazza (pure vodafone) ha questo identico problema..
    Vabbè...allora ti sei risposto da solo...

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

    ma allora cosa posti a fare?

    se la tua ragazza con un altro telefono ha lo stesso tuo problema c'èera bisogno di aprire questa discussione come se fosse un problema del galaxyS?

    chiudere?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mukuro per il post:

    Tigresiberiana (08-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy