wappazzo (24-12-11)
Riassumendo:
3: Aggiornamento effettuato
Tim: No
Vodafone: No
Wind: No
No Brand: No
Mi chiedo.... visto che la tre ha ricevuto l'aggiornamento perchè la Samsung non rilascia per i non Brand???
io ho collegato il cell al pc tramite wi-fi (ho dovuto inserire un url numerico sul pc) e non ho avuto nessuna notifica.. ho il cell brandizzato 3
Ps: che idiota, sono già al 2.3.5 XD
Comunque non me lo spiego sto fatto.. sarà perchè è stato acquistato non molti mesi fà?
Ultima modifica di wiking76; 24-12-11 alle 16:47
Mi unisco anche io all'attesa per i no brand nella speranza di non dover andare a prendere a casa qualche sviluppatore samsung...e dovrò fare l'aggiornamento tramite ota cioé con i wifi..anzi se qualcuno ha la possibilità di aggiornare ora, brand o no, lo faccia tramite impostazioni-info sul telefono-aggiornamenti firmware-controlla aggiornanenti e ci dica novità..nell'attesa
...Da quello che ho sentito dagli addetti ai lavori (Tecnici che lavorano nel campo dell'assistenza) l'aggiornamento per il Samsung Galaxy S non ci sarà prima della metà di Gennaio 2012, anzi qualcuno dice che per l'Italia tranne la 3 i gestori non effettueranno l'aggiornamento, discorso a parte per i No Brand che non si capisce per quale motivo la Samsung non rilascia gli aggiornamenti...
Originariamente inviato da wappazzo
Però davvero, io avevo un brand 3 e dopo un revergin sono senza brand, e senza aggiornamento, con usb non funzionante...mannaggia alla miseria...chi me la fatta fare di prendermi sto telefono, mi dovevo prendere l'iphone con tutte quelle applicazioni, soprattutto didattiche...se tornassi indietro senza dubbio prenderei un iphone
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Sto aggiornando l'S della mia ragazza, però è fermo sul 69% da un pò troppo... 10 minuti...
È normale? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk