CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema microfono gracchiante in conversazione Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema microfono gracchiante in conversazione Galaxy S

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e anche del mondo Android.

    Trovo questo sistema molto piacevole e particolarmente versatile, e mi piace, ma sul telefono che possiedo (Galaxy S) ho trovato un "difetto"personalmente molto spiacevole.

    chiedo scusa se il post sarà lungo ma per spiegare serve...

    Quando sono in zone rumorose (e per rumorose intendo appena una strada dove passa qualche macchina o, molto peggio, nel mio furgone di lavoro), in chiamata il microfono inizia a gracchiare al punto che dall'altra parte faticano a sentirmi.

    Se sono in casa o in una stanza silenziosa, nessun problema.

    Possibile?

    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Esistono programmi di noise reduction (che funzionino)?
    Ho girato forum in lungo e in largo e non ci capisco più niente.
    Sembra che il problema sia già stato riscontrato ma non trovo soluzioni.
    L'unica che sembrava funzionare (non ricordo dove l'ho letto) era Vodoo Control, ma per farlo funzionare dovevo moddare, così ho fatto.
    Adesso ho Cyanogen 7, comprato vodoo control ma non é cambiato niente e di sistema non trovo personalizzazioni da questo punto di vista.

    Informo che me lo sono fatto cambiare in negozio dopo 4 giorni. quello attuale é il secondo che mi danno e il problema c'è in entrambi. Adesso questo l'ho moddato e non glielo posso più portare anche se volessi.

    Mi esaurisco......

    consigli?

    P.s. Fatto prove con molto altri cell diversi (Nokia, Motorola, Blackberry...), e con nessuno c'è questo problema.


    aiuto o impazzisco, non ci credo che un tel top come questo abbia un problema simile.

    Grazie e scusate ancora se sono stato prolisso...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy