CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Kies non mi fa aggiornare a 2.3.3 aiuto please!!

    Ho un galaxy s I9000 con froyo 2.2.1 ma, vedendo ke è uscito in questi giorni il nuovo aggiornamento al 2.3.3, quando lo connetto tramite kies, mi dice "questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
    Ma perché????
    Avete qualche idea? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    a me kies ha installato la versione inglese di gb 2. 3 . 3 e non quella italiana come mai???? si puo passare a quella italiana usando kies???
    Di solito dovrebbe passare in automatico alla versione italiana quando riconosce la SIM. provato a spegnere e riaccendere il telefono?

  4. #13
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    a me kies ha installato la versione inglese di gb 2. 3 . 3 e non quella italiana come mai???? si puo passare a quella italiana usando kies???
    Da cosa lo vedi che è inglese?
    Dal product code , o perchè è scritto tutto in inglese?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e mi presento, ho bisogno di chiedervi un grande aiuto e spero possiate aiutarmi :
    Ho bisogno di un aiuto urgente. Ho comprato da due giorni questo stupendo telefono, ho provato ad aggiornarlo a gingerbread ma mi hanno detto alla samsung che il telefono è di importazione e devo portarlo in un centro assistenza. come diavolo faccio ad aggiornarlo?ce l'ho da due giorni non voglio lasciarlo in assistenza per piacere spiegatemi tutto in modo completo!Vi prego aiutatemi, e soprattutto ditemi se ormai vale la pena visto che ce l'ho da due giorni o mi conviene lasciarlo così, che se non erro è la 2.2.1!
    Vi ringrazio tutti, spero prendiate a cuore il mio problema

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyV Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e mi presento, ho bisogno di chiedervi un grande aiuto e spero possiate aiutarmi :
    Ho bisogno di un aiuto urgente. Ho comprato da due giorni questo stupendo telefono, ho provato ad aggiornarlo a gingerbread ma mi hanno detto alla samsung che il telefono è di importazione e devo portarlo in un centro assistenza. come diavolo faccio ad aggiornarlo?ce l'ho da due giorni non voglio lasciarlo in assistenza per piacere spiegatemi tutto in modo completo!Vi prego aiutatemi, e soprattutto ditemi se ormai vale la pena visto che ce l'ho da due giorni o mi conviene lasciarlo così, che se non erro è la 2.2.1!
    Vi ringrazio tutti, spero prendiate a cuore il mio problema
    Ciao,
    Dato che sono uno di quelli che ha seguito sempre le vie "ufficiali" di Samsung nell'aggiornare il mio gioiellino, non posso far altro che consigliarti di utilizzare Kies. Se il software non ti propone aggiornamenti, devi solo aver pazienza ed attendere che lo rilevi anche per il tuo. Tuttavia, cercando nelle sezioni apposite del forum, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come dicevo, non credo che si possano aggiornare da kies i telefoni che non hanno garanzia italia, cioè che sono europei, questo è il mio problema...la mia attesa sarebbe infinita!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyV Visualizza il messaggio
    Come dicevo, non credo che si possano aggiornare da kies i telefoni che non hanno garanzia italia, cioè che sono europei, questo è il mio problema...la mia attesa sarebbe infinita!
    mmm...ho qualche dubbio sulla tua supposizione
    Comunque, se così fosse, dovrai passare per vie alternative (Odin, custom Rom, etc...) e torno a consigliarti di cercare nelle apposite sezioni: ci sono guide completissime

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come mai ancora per il mio Galaxy non c'è l'aggiornamento. L'ho comprato su internet d'importazione francese.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al telefono samsung così mi ha detto....ma in ogni caso il mio unico dubbio è se mi conviene fare queste cose tramite odin e cercare di averlo a scapito della garanzia a o tenerlo così e lascia perdere, tenendo sempre la garanzia!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come mai ancora per il mio Galaxy non c'è l'aggiornamento. L'ho comprato su internet d'importazione francese.
    avrà un firmware non italiano.. probabilmente francese.. dicci le specifiche che vedi scritte in kies del tuo firmware
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato teox92 per il post:

    Neca (25-06-11)

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy