CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid L'avatar di dadosnake


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italialand
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando:

    la versione 2.3.6 è uscita solo per i Galaxy S brandizzati Vodafone. Tutti gli altri devono ancora aspettare.

    Tempo fa è uscito il firmware 2.3.5 solo per i brandizzati Tre, ma non è più possibile reperirlo per Galaxy S II a causa di diversi bug.
    Non sapevo che il 2.3.5 fosse uscito solo per i telefoni Tre.. nella mia ignoranza, l'ho scaricato un mese fa pensando fosse il Value Pack.

    Se ho detto qualche cavolata correggetemi.

  2.  
  3. #492
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Impeccabile riassunto, grazie

    Personalmente ho solo qualche dubbio che il fw Vodafone, pubblicato solo recentemente ma con una data del file properties di fine 2011, contenga effettivamente il Value Pack.
    Dovrebbe comunque essere versione 2.3.6, come gli omologhi delle altre nazioni (Francia, Spagna, UK), sempre brandizzati Vodafone, ma credo siano tutte troppo vecchie per parlare di VPU

    A mio avviso nessuna versione italiana ad oggi disponibile, brand o no-brand, contiene ancora il Value Pack.
    Credo l'abbiano solo i firmware datati 2012 (cfr. SamMobile)...
    Ultima modifica di Val3r10; 14-04-12 alle 12:33

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    dadosnake (14-04-12)

  5. #493
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadosnake
    Ricapitolando:

    la versione 2.3.6 è uscita solo per i Galaxy S brandizzati Vodafone. Tutti gli altri devono ancora aspettare.

    Tempo fa è uscito il firmware 2.3.5 solo per i brandizzati Tre, ma non è più possibile reperirlo per Galaxy S II a causa di diversi bug.
    Non sapevo che il 2.3.5 fosse uscito solo per i telefoni Tre.. nella mia ignoranza, l'ho scaricato un mese fa pensando fosse il Value Pack.

    Se ho detto qualche cavolata correggetemi.

    Non ho capito cosa centra il galaxy s 2 ma basta che vai alla prima pagina di questo topic per sapere gli aggiornamenti


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfrank per il post:

    alemei91 (14-04-12)

  7. #494
    Baby Droid L'avatar di dadosnake


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italialand
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa centra il galaxy s 2 ma basta che vai alla prima pagina di questo topic per sapere gli aggiornamenti


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ne parlava nella pagina 33 (e precedenti). Ho citato il problema del Galaxy S II, perchè c'è stata un po di confusione sull'aggiornamento 2.3.5, in quanto pare essere stato ritirato a causa di bug. In realtà è stato ritirato solo per Galaxy S II, mentre per il Galaxy S dovrebbe ancora essere disponibile (io per esempio ce l'ho installato sul mio dispositivo, e non mi ha mai dato grandi problemi, a parte il bluetooth).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadosnake per il post:

    Val3r10 (14-04-12)

  9. #495
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadosnake
    Originariamente inviato da Pierfrank
    Non ho capito cosa centra il galaxy s 2 ma basta che vai alla prima pagina di questo topic per sapere gli aggiornamenti


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ne parlava nella pagina 33 (e precedenti). Ho citato il problema del Galaxy S II, perchè c'è stata un po di confusione sull'aggiornamento 2.3.5, in quanto pare essere stato ritirato a causa di bug. In realtà è stato ritirato solo per Galaxy S II, mentre per il Galaxy S dovrebbe ancora essere disponibile (io per esempio ce l'ho installato sul mio dispositivo, e non mi ha mai dato grandi problemi, a parte il bluetooth).


    No no il galaxy s ancora ce l'ha, aspettando che nella prima pagina compaia la scritta value pack...comunque il galaxy s 2 problemi non ne ha in quanto riceverà ics...però certo che sta samsung non ci tiene assai ai clienti

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #496
    Baby Droid L'avatar di dadosnake


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italialand
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiamali stupidi... Così ti "costringono" a comprare i loro nuovi prodotti. Il Galaxy S ha un hardware abbastanza potente, ormai gli Smartphone stanno raggiungendo il loro picco per quanto riguarda la tecnologia hardware. Tecnologicamente non si potrà andare avanti fino a quando non verranno inventate batterie più potenti. L'unico modo che hanno per convincerti che stai utilizzando un "ferro vecchio", è quello di non aggiornarti il firmware.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #497
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere giusto per conferma, ma il2.3.6. per vodafone, non è ASSOLUTAMENTE il value pack che si sta aspettando...
    ...e questo fatidico value pack, quando uscira' non si sa, pero nel sito linkato nella scorsa pag, ( Samsung Official Guide for Galaxy S Value Pack Update [Download] | Josephws's*Blog | YouMobile ) c'e' un download che ti dice come fare a mettere il value pack, e le sue principali novita'.. quindi per qualche cell, anche estero, è uscito?

  12. #498
    Baby Droid L'avatar di dadosnake


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italialand
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse è una versione 2.3.5 rivisitata per vodafone..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  13. #499
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91
    volevo chiedere giusto per conferma, ma il2.3.6. per vodafone, non è ASSOLUTAMENTE il value pack che si sta aspettando...
    ...e questo fatidico value pack, quando uscira' non si sa, pero nel sito linkato nella scorsa pag, ( Samsung Official Guide for Galaxy S Value Pack Update [Download] | Josephws's*Blog | YouMobile ) c'e' un download che ti dice come fare a mettere il value pack, e le sue principali novita'.. quindi per qualche cell, anche estero, è uscito?

    Di value pack italiani ancora non ne sono usciti..quella 2.3.6 é un vecchio aggiornamento rimesso su kies ...in korea e in qualche altro stato é uscito


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  14. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su sammobile stanno uscendo regolarmente i nuovi JW5 che dovrebbero essere la release definitiva del valuepack.
    Per ora solo republica ceca e slovacchia

Pagina 50 di 65 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy