CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    I link per seguire gli aggiornamenti sono stati dati più volte negli ultimi giorni
    Se volete una data, chiedetela a Samsung oppure seguite le mille fonti che sono state indicate.

    Ripeto una ennesima volta che il thread dedicato alle chiacchiere approssimative e ai rumors è un altro.
    Visto che non si riesce a distinguere tra i thread in cui si discute di ipotesi e quello che deve restare pulito e di riferimento per tutti quelli che non hanno possibilità/voglia di leggere 300 post di chiacchiere, ho unificato le discussioni di chiacchiere e lasciato in evidenza - CHIUSA - quella di riferimento.

    Purtroppo l'unico modo di sollecitare il rispetto altrui è imporre delle sanzioni, dalle nostre parti.
    Amen
    Ultima modifica di Val3r10; 18-04-12 alle 10:58

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10
    Originariamente inviato da Val3r10
    I link per seguire gli aggiornamenti sono stati dati più volte negli ultimi giorni
    Se volete una data, chiedetela a Samsung oppure seguite le mille fonti che sono state indicate.

    Ripeto una ennesima volta che il thread dedicato alle chiacchiere approssimative e ai rumors è un altro.
    Visto che non si riesce a distinguere tra i thread in cui si discute di ipotesi e quello che deve restare pulito e di riferimento per tutti quelli che non hanno possibilità/voglia di leggere 300 post di chiacchiere, ho unificato le discussioni di chiacchiere e lasciato in evidenza - CHIUSA - quella di riferimento.

    Purtroppo l'unico modo di sollecitare il rispetto altrui è imporre delle sanzioni, dalle nostre parti.
    Amen

    Il fatto é che un nuovo arrivato non si mette a vedere le cose precise per scrivere una domanda, soprattutto se in quel momento ha bisogno..comunque meglio cosí


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pierfrank; 18-04-12 alle 14:05

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un Galaxy S, non rootato.
    Ho Aggiornato qualche giorno fa alla nuova JW4 (Value Pack)
    Il device e' diventato incredibilmente veloce!
    Ho qualche raro lag solo quando uso moto il browser di sistema e trono alla schermata iniziale, ci mette un 2-3 secondi per ricreare tutti i desktop, widget, cartelle etc. Ma null'altro da segnalare. Moooolto meglio di prima.
    Addirittura ho l'impressione che il gps fixa meglio e prima. Ma magari e' solo autosuggestione :-)
    Comunque i menu' scorrono con una velocita' spaziale, il multitouch per ingrandire e rimpicciolire le immagini e' a dir poco fulmineo.
    Eppure in giro avevo letto pareri deludenti su tale firmware..... non so come mai.

    Insomma ora va talmente bene, che mi e' passata la voglia di rootarlo e provarci nuove rom cucinate.

    Ecco, volevo solo condividere la mia esperienza. Ciao a tutti.

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S, non rootato.
    Ho Aggiornato qualche giorno fa alla nuova JW4 (Value Pack)
    Il device e' diventato incredibilmente veloce!
    Ho qualche raro lag solo quando uso moto il browser di sistema e trono alla schermata iniziale, ci mette un 2-3 secondi per ricreare tutti i desktop, widget, cartelle etc. Ma null'altro da segnalare. Moooolto meglio di prima.
    Addirittura ho l'impressione che il gps fixa meglio e prima. Ma magari e' solo autosuggestione :-)
    Comunque i menu' scorrono con una velocita' spaziale, il multitouch per ingrandire e rimpicciolire le immagini e' a dir poco fulmineo.
    Eppure in giro avevo letto pareri deludenti su tale firmware..... non so come mai.

    Insomma ora va talmente bene, che mi e' passata la voglia di rootarlo e provarci nuove rom cucinate.

    Ecco, volevo solo condividere la mia esperienza. Ciao a tutti.
    Il tuo commento é interessante perché stavo cercando proprio qualcuno che mi dasse esito della sua esperienza, però non so se hai sbagliato sezione dato che hai montato il firmware con odin.. comunque se mi puoi dire di piú dato che ho appena aggiornato alla 2.3.5 della tre che scalda il cellulare come una stufa e vorrei aggiornare al value pack

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S, non rootato.
    Ho Aggiornato qualche giorno fa alla nuova JW4 (Value Pack)
    Il device e' diventato incredibilmente veloce!
    Ho qualche raro lag solo quando uso moto il browser di sistema e trono alla schermata iniziale, ci mette un 2-3 secondi per ricreare tutti i desktop, widget, cartelle etc. Ma null'altro da segnalare. Moooolto meglio di prima.
    Addirittura ho l'impressione che il gps fixa meglio e prima. Ma magari e' solo autosuggestione :-)
    Comunque i menu' scorrono con una velocita' spaziale, il multitouch per ingrandire e rimpicciolire le immagini e' a dir poco fulmineo.
    Eppure in giro avevo letto pareri deludenti su tale firmware..... non so come mai.

    Insomma ora va talmente bene, che mi e' passata la voglia di rootarlo e provarci nuove rom cucinate.

    Ecco, volevo solo condividere la mia esperienza. Ciao a tutti.
    ma il JW4 è il vAlue pack? non è solamente gingerbread 2.3.6?
    poi a me non sembra migliorato molto..

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    ma il JW4 è il vAlue pack? non è solamente gingerbread 2.3.6?
    poi a me non sembra migliorato molto..
    Il value pack é 2.3.6..Prima del value pack sono state rilasciate varie versioni 2.3.5 e 2.3.6 ma non avevano niente a che vedere con questa ultima versione..per accorgerti se hai il value pack dovresti avere come tipo di sblocco il faceunlock, la possibilità di scattare foto durante i video e anche un editor di immagini...la vodafone é arrivata alla 2.3.6 ma non é il value pack, ancora..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfrank per il post:

    alemei91 (29-04-12)

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Il value pack é 2.3.6..Prima del value pack sono state rilasciate varie versioni 2.3.5 e 2.3.6 ma non avevano niente a che vedere con questa ultima versione..per accorgerti se hai il value pack dovresti avere come tipo di sblocco il faceunlock, la possibilità di scattare foto durante i video e anche un editor di immagini...la vodafone é arrivata alla 2.3.6 ma non é il value pack, ancora..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Ecco appunto io ho il cell brandizzato vodafone e mi si è aggiornato alla 2.3.6. ma non ho faceunlock, o editor immagini..quando uscira per i vodafone la value pack non si sa proprio??
    grazie comunque mi hai spiegato proprio bene!

  10. #508
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    quando uscira per i vodafone la value pack non si sa proprio??

    E' veramente molto probabile che non lo sappia nemmeno vodafone!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #509
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da alemei91
    quando uscira per i vodafone la value pack non si sa proprio??

    E' veramente molto probabile che non lo sappia nemmeno vodafone!


    Ahaha infatti! Comunque 2 giorni fa non so come é andata ma dopo aver installato windows 8 il galaxy s é stato visto dal pc e ho flashato la 2.3.5 della 3 e ora l'usb funziona se lo setto come archiviazione di massa e in download mode..ma kies ancora niente...comunque ora lo posso portare ad un centro samsung senza rischi dato che ho l'ufficiale della tre..speriamo che ora arriva sto value pack perché le prestazioni sembrano eccellenti con quel firmware

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #510
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74
    Ho un Galaxy S, non rootato.
    Ho Aggiornato qualche giorno fa alla nuova JW4 (Value Pack)
    Il device e' diventato incredibilmente veloce!
    Ho qualche raro lag solo quando uso moto il browser di sistema e trono alla schermata iniziale, ci mette un 2-3 secondi per ricreare tutti i desktop, widget, cartelle etc. Ma null'altro da segnalare. Moooolto meglio di prima.
    Addirittura ho l'impressione che il gps fixa meglio e prima. Ma magari e' solo autosuggestione :-)
    Comunque i menu' scorrono con una velocita' spaziale, il multitouch per ingrandire e rimpicciolire le immagini e' a dir poco fulmineo.
    Eppure in giro avevo letto pareri deludenti su tale firmware..... non so come mai.

    Insomma ora va talmente bene, che mi e' passata la voglia di rootarlo e provarci nuove rom cucinate.

    Ecco, volevo solo condividere la mia esperienza. Ciao a tutti.

    Ciao dato che hai già il value pack potresti vedere come va il gioco " Six Guns" della gameloft? Perché quella sarebbe la prova del 9 per verificare che samsung ha fatto un buon lavoro...io ho fatto una prova con 2.3.5 della 3 e va un pò a scatti...se questo titolo ha buone prestazioni, senza minimi blocchi, vuol dire che il galaxy s é ancora a cavallo rispetti ai suoi successori

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 51 di 65 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy