CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di idiot1984


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gingerbread per sgs t-mobile

    Qualcuno sa dirmi se è prevista una release di gingerbread per SGS brandizzato t-mobile?
    Ciao e Grazie

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho gia' provato a terminare tutte la app, quindi non credo sia dovuto a quello. Il reset del telefono (e' quello che chiamano wipe giusto??) referisco aspettare a farlo.. Non e' normale che per effettuare un aggiornamento bisogna fare prima un reset!! Leggevo in giro che qualcuno da la colpa al cavetto.. E' possibile secondo voi? Uso quello che ho trovato nel pacchetto originale del telefono..

  4. #83
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewie Visualizza il messaggio
    x Valerio...se riflasho il telefono con il firmware froyo DBT poi credi che il Kies mi rileva l'aggiornamento e il telefono torna com'era oppure da qui non si torna indietro eccetto usando Odin?
    Per Kies contano solo ed esclusivamente i 4 parametri indicati in prima pagina.
    Quelli recuperabili coi due codici dal tastierino del telefono.
    Come ci arrivi dipende da te.
    Se il patcher te lo permette, meglio così. Altrimenti Odin resta l'unica soluzione...

    Personalmente però, se sei su Ginger coi bootloader di Ginger, ti sconsiglio di provare (col patcher) un "upgrade" a Froyo...
    Kies davvero non si aspetta quei bootloader alieni, e molto probabilmente non sarà in grado di gestirli.
    Il rischio di incasinare tutto molto peggio è assai elevato

    Ma finché non provi, è pura accademia.


    Quote Originariamente inviato da idiot1984 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se è prevista una release di gingerbread per SGS brandizzato t-mobile?
    Se cerchi indietro in questo thread, c'è un link di un portale che riporta lo stato mondiale degli aggiornamenti a gingerbread.
    --> Samsung Galaxy S I9000 Gingerbread 2.3.3 update Countries Release Status (Updating Daily) | Josephws'sBlog | YouMobile

    Forse non è affidabilissimo perché per l'Italia riporta solo i telefoni branded, ma tant'è ...
    Ultima modifica di Val3r10; 30-06-11 alle 17:15 - Motivo: 2in1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    idiot1984 (04-07-11)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. volevo aggiornare il mio galaxy s ma ho riscontrato un problema ovvero: come sempre attacco il cavo al celle e al pc schiaccio il pulsante kies sul cell e lancio il programma sul pc. fin qui tutto bene. mi dice che ci sono aggiornamenti e io gli confermo che lo voglio aggiornare. scarica gli aggiornamenti e fin qui ancora tutto bene. mi appare la schermata che mi dice che sta preparando gli aggiornamenti; qui arriva il problema cioè questa schermata è eterna e non esagero visto che dopo un po mi sono stufato e l'ho lascita tutta la notte così. il giorno dopo ho deciso di disinstallare il kies fare pulizia completa sul pc e poi reinstallarlo ma continua alla stessa maniera. che fare??? ho chiamato il centro samsung ma li come sempre mi ha risposto un'operatrice che chiaramente non ha capito il mio problema e non ha saputo dirmi altro di portarlo in un centro assistenza. il mio telefono è vodafone e sul pc ho windows 7 64bit. AIUTO!!!

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco comprato un Galaxy S e una delle prime cose che ho fatto è stato collegarlo al PC con KIES per controllare gli aggiornamenti... è partito un aggiornamento ma non ho gingerbread. Il mio telefono è NO BRAND.

    Sul telefono:
    versione 2.2.1
    I9000XXJPY
    build FROYO.XWJS7

    Su KIES

    versione firmware corrente : PDA:JS7 /PHONE:JPY / CSC:JS3 (PAN)
    ultima versione firmware : PDA:JS7 /PHONE:JPY / CSC:JS3 (PAN)

    Come mai non ho disponibile l'aggiornamento a Gingerbread?

  8. #86
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ma hai letto almeno la prima pagina o ti sei buttato a postare a capofitto??

    PAN = Ungheria.

    Leggi le pagine precedenti e capirai il perchè.

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2005 ale ho il tuo stesso problema.. molti lo hanno ma non sono ancora riuscito a trovare la soluzione! A questo punto facciamo forse prima a cercarci una guida su come mettere gingerbread con odin!

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    sono nuovo del forum. Ho un galaxy S con froyo 2.2 con product code AUT (credo sia svizzero) quindi non riesco ad aggiornare a 2.3.3 con kies. Come posso fare per aggiornarlo?
    C'è una guida chiara e semplice, anche per inesperti come me, per aggiornarlo senza fare casini?

    grazie in anticipo

  11. #89
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcys Visualizza il messaggio
    A questo punto facciamo forse prima a cercarci una guida su come mettere gingerbread con odin!
    Beh, si, anche questa è un'idea..
    Dove mai si potrebbe andare a cercarla !?





    Quote Originariamente inviato da theshark03 Visualizza il messaggio
    sono nuovo del forum. Ho un galaxy S con froyo 2.2 con product code AUT (credo sia svizzero) quindi non riesco ad aggiornare a 2.3.3 con kies. Come posso fare per aggiornarlo?
    C'è una guida chiara e semplice, anche per inesperti come me, per aggiornarlo senza fare casini?
    Spostata la tua richiesta nel thread in evidenza dedicato al tuo problema.
    Leggi il post di apertura, dovrebbe risponderti

    Ultima modifica di Val3r10; 01-07-11 alle 16:11 - Motivo: 2in1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    mrmela (01-07-11)

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sera a tutti..buon x voi che siete riusciti ad aggiornare..io tramite Kies ho provato 2 terminale GS e nessuno ha concluso l'aggiornamento..si blocca subito all'inizio per un problema..sapete aiutarmi grz

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy