CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consumo dati eccessivo galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo dati eccessivo galaxy S

    Salve ragazzi , da un po di giorni ho un problema.Prima ero in possesso di un galaxy gio con un abbonamento 3 super internet 100 mb al giorno per un totale di 3 Gb al mese.Usandolo giornalmente e facendo molte cose non consumavo mai tanto di traffico max 50 60 mb al giorno(girando sul market , pagine web, video youtube e quant'altro).Da pochi giorni ho cambiato il mio smarthpohone con un bel galaxy S sempre con la stessa connessione super internet di 3.E in questi primi giorni che lo sto usando il consumo di traffico in piu rispetto al Gio è a dir poco stratosferico. Arrivo a 70 80 90 MB senza fare gran che , scaricando due cose e dico due da 1-2 mb dal market , per due video neanche in HQ si sono consumati 20 MB, cioè sto facendo di meno e consuma un botto di traffico in piu per niente.Ieri andando sul market due minuti e scaricando due o tre programmi da 2 max 3 Mb , si sono fumati 20Mb di traffico senza motivo per niente, ho visto due video e dico 2 altri 20Mb per niente.Con il gio facevo un sacco di cose e non consumava cosi. Sapete dirmi il perchè? C'è qualcosa qualche impostazione che dovrei camiare? Qualche settaggio dati messo male?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è dovuto al fatto che sul Galaxy S funziona Flash Player che consuma molti dati e molta batteria.
    Nel browser in impostazioni metti attiva plugin su richiesta.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E stava gia questo problema si presenta sempre, adesso ho visto due video e dico due e ha consumato 26 mb cosi per appena due video ._.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    A questo punto credo che la soluzione più ovvia sia un Ripristino ai dati di fabbrica da Impostazioni, Privacy.
    Cancellerai sms, rubrica, duplicazioni utente e dati. Quindi fai una copia di quello che poi votati ripristinare.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy