CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto!Non riesco a trovare a soluzione, problema impossibile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Aiuto!Non riesco a trovare a soluzione, problema impossibile!!!

    Salve a tutti,
    sono nuova del forum e vi ringrazio in anticipo se mi vorrete aiutare
    Il mio problema è questo:ho un cellulare galaxy s, all'inizio tutto ok, poi ha smesso di scaricare applicazioni, ovvero si collegava al market ma poi diceva inesorabilmente "errore.download non riuscito". Ho pensato si trattasse di dover aggiornare il software ma con kies non c'è stato niente da fare, neanche lo vedeva l'aggiornamento (e sì che avevo solo la prima versione nonostante ci fosse già gingerbread..); ho guardato milioni di siti, forum ma nulla: e che cavolo, uno spende soldi (e tanti) per un super smartphone e deve anche sbattersi a questa maniera?? Alla fine, mi è stato regalato un nuovo cell (samsung galaxy y pro) e ho dichiarato la mia sconfitta verso galaxy s: a questo punto, c'è un modo di fare il backup (soprattutto degli sms) senza usare nessuna app visto che non ho mai potuto scaricarla sul vecchio cell?Magari trasferire sulla micro sd anche se sembra che non esista un comando in tal senso?!
    Grazie a chi riesce a trovare la soluzione!!
    Vale

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi come fai senza nessuna app? Con la forza del pensiero?

    Prova con i programmi per pc tipo Kies , Mobiledit etc etc (google te ne darà molti)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come fai senza nessuna app? Con la forza del pensiero?

    Prova con i programmi per pc tipo Kies , Mobiledit etc etc (google te ne darà molti)
    Ehm, infatti sono ben consapevole (ahimè) di non poter usare alcuna app, era per informare chi volesse aiutarmi che tale risorsa non è disponibile..Kies, purtroppo, non fa il backup degli sms, ora vedo se questo mobiledit che dici può essere utile. In ogni caso, grazie per la risposta

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verre84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuova del forum e vi ringrazio in anticipo se mi vorrete aiutare
    Il mio problema è questo:ho un cellulare galaxy s, all'inizio tutto ok, poi ha smesso di scaricare applicazioni, ovvero si collegava al market ma poi diceva inesorabilmente "errore.download non riuscito". Ho pensato si trattasse di dover aggiornare il software ma con kies non c'è stato niente da fare, neanche lo vedeva l'aggiornamento (e sì che avevo solo la prima versione nonostante ci fosse già gingerbread..); ho guardato milioni di siti, forum ma nulla: e che cavolo, uno spende soldi (e tanti) per un super smartphone e deve anche sbattersi a questa maniera?? Alla fine, mi è stato regalato un nuovo cell (samsung galaxy y pro) e ho dichiarato la mia sconfitta verso galaxy s: a questo punto, c'è un modo di fare il backup (soprattutto degli sms) senza usare nessuna app visto che non ho mai potuto scaricarla sul vecchio cell?Magari trasferire sulla micro sd anche se sembra che non esista un comando in tal senso?!
    Grazie a chi riesce a trovare la soluzione!!
    Vale
    scusa ma è un peccato che lasci perdere il cell per un problema del genere... installa una ROM aggiornata con ODIN e 99su100 funziona.. magari non sei capace ma se cerchi sul forum ci sono tantissime guide.. non è una cosa così difficile.. se vuoi ti aiuto io perchè mi piange il cuore a veder lasciar perdere un cell per così poco...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy