CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problemi sicronizzazione rubrica con facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi sicronizzazione rubrica con facebook

    Ragazzi vi ringrazio in anticipo per ogni possibile suggerimento che riuscirete a darmi. Poichè i miei contatti della rubrica non sono salvati con nome e cognome, al momento della sincronizzazione con facebook, a questi non vengono associati le foto ma vengono semplicemente creati dei nuovi contatti basati sull'indirizzo email. Io vorrei semplicemente associare le foto ai contatti della rubrica... come devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Unisci i contatti importati da fb con quelli salvati da te..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  4. #3
    Androidiano L'avatar di squinza


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La città del pirlo
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy NOTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    C'è un softwarino carino per importare le foto da FB, si chiama SyncMyPix e funziona molto bene.
    -- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenny Visualizza il messaggio
    Unisci i contatti importati da fb con quelli salvati da te..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ci ho provato ma non li unisce. Clicco sul contatto di facebook creato dopo la sincronizzazione sulla base dell'email scelgo unisci ma a quel punto tra la lista dei contatta a cui lo posso unire non figura più quello originario con il numero di cell.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo subito grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda... non sai i problemi che ho io per sincronizzare i contatti con i profili di facebook, google+ e skype...
    quindi stai tranquillo che non sei l'unico, sinceramente non ho capito che tentativi hai fatto, io li ho provati tutti tutti TUTTI, e alla fine son riuscito a unire tutti i contatti...
    prova a cambiare ordine di partenza, mi è sembrato di capire che il cellulare fa differenza se parti dal contatto sul telefono e ci unisci il contatto di facebook, oppure se prendi il contatto di facebook e ci unisci il contatto del telefono.
    A me spesso non mi vedeva i contatti di facebook, invece a te sembra che il problema sia che quando provi ad unire non vedi i contatti del telefono. Prova anche a uscire dall'account di facebook, rimettere tutte le credenziali, e lui ti chiederà in che modo vuoi sincronizzare facebook con i contatti, a quel punto fai vari tentativi cambiando le opzioni possibili.
    Non so se ti son stato d'aiuto, però prova tutte le soluzioni che ti vengono in mente, anche a me ha fatto perdere tantissimo tempo ma alla fine miracolosamente ora sono tutti perfetti i contatti. Se dovessi rifare tutto mi sentirei male perché non saprei da dove ripartire

    BUONA FORTUNA :-D

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty84 Visualizza il messaggio
    Guarda... non sai i problemi che ho io per sincronizzare i contatti con i profili di facebook, google+ e skype...
    quindi stai tranquillo che non sei l'unico, sinceramente non ho capito che tentativi hai fatto, io li ho provati tutti tutti TUTTI, e alla fine son riuscito a unire tutti i contatti...
    prova a cambiare ordine di partenza, mi è sembrato di capire che il cellulare fa differenza se parti dal contatto sul telefono e ci unisci il contatto di facebook, oppure se prendi il contatto di facebook e ci unisci il contatto del telefono.
    A me spesso non mi vedeva i contatti di facebook, invece a te sembra che il problema sia che quando provi ad unire non vedi i contatti del telefono. Prova anche a uscire dall'account di facebook, rimettere tutte le credenziali, e lui ti chiederà in che modo vuoi sincronizzare facebook con i contatti, a quel punto fai vari tentativi cambiando le opzioni possibili.
    Non so se ti son stato d'aiuto, però prova tutte le soluzioni che ti vengono in mente, anche a me ha fatto perdere tantissimo tempo ma alla fine miracolosamente ora sono tutti perfetti i contatti. Se dovessi rifare tutto mi sentirei male perché non saprei da dove ripartire

    BUONA FORTUNA :-D
    Grazie mille ci proverò

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxdaddexx Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi ringrazio in anticipo per ogni possibile suggerimento che riuscirete a darmi. Poichè i miei contatti della rubrica non sono salvati con nome e cognome, al momento della sincronizzazione con facebook, a questi non vengono associati le foto ma vengono semplicemente creati dei nuovi contatti basati sull'indirizzo email. Io vorrei semplicemente associare le foto ai contatti della rubrica... come devo fare?
    Dopo giorni di tentativi ho risolto il problema e ci tengo a spiegare come così da aiutare tutti quelli che sono o si troveranno in questa situazione. Praticamente il galaxy s pretende prima di farti unire i contatti con quelli di facebook che essi siano salvati sul telefono e non sulla scheda; copiate la rubrica sul telefono, sicronizzate con facebook, unite i contatti e poi nelle impostazioni selezionate di visualizzare soltanto i contatti memorizzati sul telefono e non quelli salvati sulla sim. Buona fortuna

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema è molto simile. Io praticamente riesco ad unire i contatti senza nessun problema, ma poi dopo l'unione mi compare sempre il nome "facebook" anzichè quello che ho impostato io in rubrica; questo succede sia che unisco dal contatto in rubrica sia se unisco dal contatto facebook. Cosa posso fare affinchè dopo l'unione mi compaia il nome della rubrica telefono?? Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy