CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema reboot dopo flash con odin multiloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    problema reboot dopo flash con odin multiloader

    ciao ragazzi, oggi ho flashato l'ultimo firmware KPU 2.3.6 con odin multiloader, la procedura è andata bene, infatti è uscito PASS. il problema è che dopo il riavvio automatico il telefono si piantava alla schermata di boot con il simbolo s e dopo qualche minuto si spegneva. premetto che ho seguito la guida per il flash alla lettera, riprovando a riflashare mi da questo messaggio ripetuto 3 volte: big partition!!! così ho scaricato un altro firmware KP4 ma niente, il flash va a buon fine ma non si riavvia il telefono, dopo la scritta samsung rimane il simbolino della connessione pc-telefono interrotta, va solo in download mode e non va in recovery mode. che posso fare??
    GALAXY NOTE. what else?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un problema simile, mentre provavo a installare la recovery feamod, il risultato finale era comunque che partiva la download mode e basta, al boot normale visualizzavo un disegno con il robottino ! pc e rimaneva li. ho provato a riflashare la feamod parecchie volte e mi dava o big partition size (ripetuto più volte) o si bloccava semplicemente odin. Io ho risolto così, ho tolto batteria sim e secure digital, 2 min senza batteria. Rimessa la batteria (no sim no sd) e ho provato a riflashare la recovery con odin, a questo punto tutto ha funzionato correttamente e il cel è ripartito (il consiglio di rimuovere sim sd e batteria prima del flash lo avevo letto tempo fà in giro per la rete). Spero si risolva anche a te il problema..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    risolto. grazie lo stesso il problema era la versione di odin multiloader: avevo la 4.42 e invece bisognava usare la 4.43!
    Ultima modifica di chrisdurden; 16-01-12 alle 20:54
    GALAXY NOTE. what else?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy