CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema schermo samsung galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema schermo samsung galaxy s plus

    Ciao a tutti! Ho un samsung galaxy s plus da circa un mese e ieri sera ha un certo punto lo schermo p diventato tutto nero.
    Ho spento e riacceso. Ho tolto la sim e la sd ma niente. Appena lo accendo sembra tutto normale viene fuori la scritta si accensione della samsung mi fa mettere il codice pin e se schiaccio il tasto laterale di accensione si vede la schermata di blocco del telefono con tanto di foto. Una volta toccato il telefono x sbloccarlo lo schermo rimane nero e l'unica cosa che si vede è quella piccola barra in alto che indica ora batteria e che se fatta scorrere contiene wi-fi,bluetooth, ecc. Non credo che sia un problema di displey come posso fare???? aiuto!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao...vediamo se ho capito bene.. Il cellulare sia avvia normalmente ma dopo la scritta samsung e l'animazione rumorosa con scritta "galaxy s plus" tu vedi la normale lockscreen ma come lo sblocchi vedi tutto nero ad eccezione della status bar (dove vedi tacche linea telefonica batteria ecc.)
    Hai provato a sbloccare e premere il tasto fisico (quello centrale per intenderci)? Succede qualcosa?
    Se lo tieni premuto per 1 sec ti appare qualcosa?
    E se premi il tasto menù (a sx del tasto di prima)?

    Facci sapere


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho un galaxy s plus e io apparte il problema dello scermo elencato più sopra da lara 91...ne ho un altro....ho un problema di linea....il tel nn prendea volte ho tutte le tacce a volte una...a volte esce proprio il divieto......ho provato a soegnierlo, ho levato la scheda sd ho fatto tutto ma nulla.....io all'inizio pensavo fosse un problema di sim....ma ho verificato che nn é quello....ho provato a mettere altre sim ed è lo stesso nn prende quasi da nessuna parte.....
    Qualcuno di voi sa aiutarmi??????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema anzi ! a me non fa mettere il Pin e mi ritrovo costretta a rimuovere la batteria più volte e poi magicamente funziona o.O bhooo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di invisible93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    GT-I9001

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provate tutti a fare un wipe data e wipe cache da recovery e magari anche un wipe dalvin cache se avete la cwm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy