CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sono sempre in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sono sempre in carica

    ciao a tutti! Sono nuova di qui e dopo aver cercato il possibile di risposte in Italia, USA, Europa ecc senza esito spero che postando qui il mio dilemma qualcuno prima o poi mi possa dare una mano...

    Preso a dicembre il Galaxy S Plus. Ci faccio poco niente, è un premio di produzione al lavoro..., nel senso chiamo, sms, qualche navigazione internet ecc, poche foto e nulla più, beh al massimo uno sfondo animato e un giochino gratis. Le ultime due, uniche app installate, le ho prese dal Samsung Market.

    Due giorni fa di punto in bianco, senza aver fatto modifiche/aggiornamenti/installazioni/download ecc, insomma non ho fatto nulla!, ha cominciato a fare in continuo la scansione multimediale...

    Ho scaricato root manager, mi pare sia così il nome, che ti permette di impostare il blocco della scansione all'avvio. Così ora la fa solo quando lo accendo e ok ma ora ho 2 problemi:

    1. L'icona della batteria si riempie continuamente.... E' convinto di essere sempre in carica... NB: che sia o meno attaccato all'alimentatore l'icona continua a "caricarsi"

    2. E' convinto di essere collegato a Kies... PErò se lancio Kies da pc, pur collegandosi un qualsiasi scambio di dati o backup non va.

    Ho già fatto: