CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Utilizzatore deluso del Samsung Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzatore deluso del Samsung Galaxy S Plus

    Salve a tutti, ho acquistato da circa 20 giorni il suddetto cellulare.Devo dire che la batteria dura poco, infatti sono costretto a caricarlo 1 volta al giorno, poi ho notato che l'applicazione tastiera crasha molto spesso. Non ho apportato modifiche al cellulare di nessun tipo. Spesso fa degli scatti quando scorre il menù e vorrei sapere se ci sono delle applicazioni che mi consigliate di installare, ora come ora non ho nessuna applicazione installata! Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riguardo alla batteria dipende dall'uso che ne fai,se hai bluetooth gps sempre acceso oppure sfondi animati o luminosità display alta, programmi o email in background che scambiano dati con la rete. Di solito x un utilizzo elevato e' normale caricarlo una volta al giorno. Riguardo la tastiera non so che dirti a me non è mai successo

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome io invio numerosi sms, allora a un certo punto mi appare una schermata con scritto: l'applicazione tastiera samsung ha smesso di funzionare ecc ecc. Non so come fare! Ho provato a scaricare tastiera gingerbread ma fa la stessa cosa. Poi per quello che riguarda la batteria ho disattivato la connessione dati e la luminosità, dura un pò di più la batteria.Non so però come disattivare le email.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Per risparmiare batteria puoi installare Battery Saver (antutu)... io ho scelto questo che ha 3 livelli di risparmio.

    Ogni livello corrisponde ad un underclock della cpu (1.2/1.0/0.8GHz)... in questo modo puoi scegliere il miglior compromesso tra prestazioni durante l'utilizzo e risparmio batteria... nei primi giorni di utilizzo anche io ricaricavo 1 volta al giorno... ora sono quasi a 2 giorni di autonomia... uso moderatamente wifi ed bluetooth (in auto)... comunque dovresti arrivare ad 1 giorno e mezzo tranquillamente... non stupirti se questo è normale, non hai in mano un Nokia ma un mini computer... le "comodità" si pagano ahimè... tastiera mai avuto un problema, io ho attivato da subito quella con swype (che è integrata nella rom)... ciao
    Ultima modifica di smeroni68; 25-01-12 alle 22:46

  6. Il seguente Utente ha ringraziato smeroni68 per il post:

    iLpirLa (25-01-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai su impostazione account e sincronizzazione e spunta un po di cose

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cmpunk93 Visualizza il messaggio
    Siccome io invio numerosi sms, allora a un certo punto mi appare una schermata con scritto: l'applicazione tastiera samsung ha smesso di funzionare ecc ecc. Non so come fare! Ho provato a scaricare tastiera gingerbread ma fa la stessa cosa. Poi per quello che riguarda la batteria ho disattivato la connessione dati e la luminosità, dura un pò di più la batteria.Non so però come disattivare le email.
    Per le e-mail, vai nelle Impostazioni, "Account e sincronizzazione" e disattiva la sincronizzazione automatica...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque non vedo il problema di metterlo a caricare la sera anzi secondo molti queste batterie non andrebbero fatte scaricare completamente.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sempre un giorno abbondante di utilizzo batteria (ora sn a 1 g e 15 ore e ho ancora 35%), utilizzo moderato, gps,bt e wi fi scollegati, installato juice defender (standard, gratis) che stacca internet quando il telefono nn è i uso (schermo spento etc)e altre cosette utili
    che dire... dura più di un s2 di un mio amico cn la batteria da 2000mAh
    unica pecca è la ram (se si tengono più app attive si riempie facilmente, ma questa necessità nn si verifica quasi mai) e un cavolo di flash led potevano mettercelo (l hanno messo pure su galaxy ace che è un modello molto inferiore)..
    Ultima modifica di danieleSp; 28-01-12 alle 21:40

  11. #9
    Androidiano L'avatar di elsarfhem


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vedi se c'è qualche aggiornamento che puoi fare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleSp Visualizza il messaggio
    sempre un giorno abbondante di utilizzo batteria (ora sn a 1 g e 15 ore e ho ancora 35%), utilizzo moderato, gps,bt e wi fi scollegati, installato juice defender (standard, gratis) che stacca internet quando il telefono nn è i uso (schermo spento etc)e altre cosette utili
    che dire... dura più di un s2 di un mio amico cn la batteria da 2000mAh
    unica pecca è la ram (se si tengono più app attive si riempie facilmente, ma questa necessità nn si verifica quasi mai) e un cavolo di flash led potevano mettercelo (l hanno messo pure su galaxy ace che è un modello molto inferiore)..
    Non è che è stata una scelta loro, non c'avevano lo spazio xD Preferivi un cellulare più alto ma con il flash? Già è abbastanza grande così
    P.S. Al creatore del topic: E' normale caricarlo una volta al giorno, lascialo attaccato ogni notte, mentre per il crash della tastiera... mai successo neanche a me, prova a fare un hard reset (backuppa tutto prima, obviously)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy