CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Neo-androidiano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neo-androidiano...

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto sono un nuovo androidiano... dopo anni di fedeltà alla Nokia ho deciso di passare alla Samsung... oltre che per la funzionalità mi piace molto anche l'estetica Samsung... In un solo colpo, da una settmana, ho ricevuto in regalo un bel Galaxy S Plus (stupendo) e un muletto per il lavoro Samsung Corby i5500 (pagato dal mio capo)... Insomma per farla breve essendo inesperto attendo qualche suggerimento... ovviamente sul mio galaxy s plus... modifiche... programmi interessanti da inserire. Ho fatto un giro sul forum... ma sinceramente il linguaggio tecnico è proprio lontano dal mio... qualcuno mi consiglierebbe qualcosa da consultare per avere le idee chiare?... Grazie a tutti colore che forniranno una risposta... Ciaooooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    dipende tutto da quello che ci devi fare.. ti consiglio provalo per una due settimane installando semplicemente le app dal market senza smanettarci dentro.. poi se vedi che non ti soddisfa in termini di temi/ prestazioni o quant'altro torna pure qui dico questo perchè magari ti va benissimo così e ti risparmi di flashare o modificare cose che poi non noteresti
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    drgabri (30-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    dipende tutto da quello che ci devi fare.. ti consiglio provalo per una due settimane installando semplicemente le app dal market senza smanettarci dentro.. poi se vedi che non ti soddisfa in termini di temi/ prestazioni o quant'altro torna pure qui dico questo perchè magari ti va benissimo così e ti risparmi di flashare o modificare cose che poi non noteresti
    Grazie... faccio come dici... devo cercare di familiarizzare un poco con il mio nuovo gioellino... ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy