CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[NEWS] Samsung Galaxy ADVANCE ..maledetta Samsung!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Stavo vendendo proprio ora.. onestamente sto cercando un compromesso..

    Del NexusS sono rimasto deluso un po per il Display europeo SCLCD e per i componenti molto di plastica e con scarsa resistenza..

    I 4'' sono più che sufficienti..
    Questo advance lo vedo come un buon compromesso se non ci fossero altri VentiMilaMila Galaxy..

    Non mi convince il fatto che sia si con schermo curvo S-Amoled, ma che sia riportato il GorillaGlass..
    Non credo che neanche il G.Nexus monti il gorilla, ai tempi per motivi di costruzione del vetro curvo..

    Altrimenti devo dire che mi piace molto... Il nexus con 2.3.6 stock ha dei leggeri lag, con ICS no (menù e browser)..
    Questo dual core dovrebbe fare al caso mio.. poi ha una bella connettività..

    Se ha il gorilla glass e non va oltre i 350 ci farò un pensierino.. comunque i terminali samsung mi piacciono molto (non si era capito)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    matteo9999 ti ringrazio, io quando dovevo decidere quale telefono acquistare ci misi un po' a decidere perchè volevo ICS, un processore almeno da 1 GHz e 5Mpx di fotocamera.. il Galaxy S Plus mi piaceva molto e infatto l'unica pecca era il flash.. ora ovviamente a 14 non punto in alto come a Galaxy Nexus, o S2 ma mi da fastidio che l'Advance è quasi identico al plus.. la samsung poteva benissimo montare gli stessi accorgimenti al memento del lancio del plus, senza dover fare un'altro device.. infatti ora la samsung sta facendo galaxy a non finire!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slipknot3 Visualizza il messaggio
    matteo9999 ti ringrazio, io quando dovevo decidere quale telefono acquistare ci misi un po' a decidere perchè volevo ICS, un processore almeno da 1 GHz e 5Mpx di fotocamera.. il Galaxy S Plus mi piaceva molto e infatto l'unica pecca era il flash.. ora ovviamente a 14 non punto in alto come a Galaxy Nexus, o S2 ma mi da fastidio che l'Advance è quasi identico al plus.. la samsung poteva benissimo montare gli stessi accorgimenti al memento del lancio del plus, senza dover fare un'altro device.. infatti ora la samsung sta facendo galaxy a non finire!
    Straquoto hai perfettamente ragione, il prossimo smartphone che acquisterò sarà sicuramente un htc: di certo il prezzo sarà un pò più alto, ma avrò un cell meglio ottimizzato più aggiornato e qualità componentistiche di tutto un'altro livello!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Capisco perfettamente.. ma purtroppo non posso fare a meno di muovermi in un mercato che punta alla quantità e non alla qualità..
    E' chiaro che molti terminali, sin dalla loro nascita, sono depotenziati al livello di features, come il flash led, o registrazione video e anche come aggiornamenti..
    Se aggiornassero il Galaxy s, o il plus a ICS, allora non dovrebbero fare l'Advance.. comunque scado nel banale dai..

    sta di fatto che sto cercando una via di mezzo e sinceramente preferisco l'Advance al galaxy s plus e quello normale..
    Se quando ho scelto il nexus, ci fosse stato questo, sicuramente l'avrei preso..
    Tutto dipende però dalle mie esigenze di vita.. lo smartphone lo uso per comunicare, prendere appunti, salvare dati ed avere musica e navigare con un unica spesa.....

    Poi il fatto che sia curvo me piace troppo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono veramente contento di questo telefono. Mi rode solo un po' che non ha il flash led. Ma pazienza.


    luca

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigguzzo Visualizza il messaggio
    esattamente, lessi questa notizia ieri notte, devo dire che ha rotto i co****** , non può impuntare ad un mercato così instabile, ovviamente mi rode che compro il telefono un mese fa , e già mi esce lo stesso terminale dual core e con il flash, ok va bene il progresso galaxy s , galaxy s 2, galaxy 3 . . . ma trovarsi la stessa copia del terminale con notevoli cambiamenti ogni mese ha rotto, ovvio che poi non vi è supporto della comunity per i nostri terminalo , pensate che io sia un nuovo propenso utente android galaxy e abbia un badget di 350/400 euro cosa compro? galaxy s plus o advance . . . risposta ovvia O.O almeno li aggiornate tutti e fanc***
    ps compare avevi rimosso che avrà il flash led purtroppo
    Quoto assolutamente, hanno rotto -.- E poi il nostro tel ce la fa tranquillamente a reggere ics, solo che a loro non conviene così si incentiva il commercio dei nuovi terminali. Speriamo che qualcuno faccia un porting -.-

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da fastidio, ora mi godo il mio S plus aspettanto una rom decente che non sia basata su launcher ecc.. appena uscirà ad esempio il fatidico porting alla CM9 sarà tutto più bello, e quando cambierò telefono punterò su un S2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy