CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[NEWS] Samsung Galaxy ADVANCE ..maledetta Samsung!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    [NEWS] Samsung Galaxy ADVANCE ..maledetta Samsung!

    Riporto un articolo letto in rete che riguarda indirettamente il nostro cell e probabilmente le speranze di vederlo con ICS in un futuro ..
    ----------------------------------------------
    Samsung ha svelato il nuovo Galaxy S Advance, lo smartphone ha specifiche che lo collocano tra l’originale linea Galaxy S (plus) e gli aggiornamenti del Galaxy S II.



    Il Galaxy S Advance presenta un design curvo con uno schermo Super AMOLED da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel, un dual core da 1GHz, una fotocamera da 5 megapixel, HSPA 14,4 Mbps, 768MB di RAM e fino a 16GB di memoria interna. Lo smartphone verrà lanciato con Android 2.3 Gingerbread senza nessun aggiornamento dalla verisone attuale di Ice Cream Sandwich. La Russia è stata nominata come mercato di lancio del portatile con disponibilità a partire dal prossimo mese; poi il telefono vedrà, a poco a poco, il lancio in CIS, Europa, Africa, Medio Oriente, Sud-Est e Sud-Ovest Asiatico, America Latina e Cina. La disponibilità negli Stati Uniti non è ancora stata confermata.

    Vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale di Samsung:
    SEOUL, Corea – 30 gennaio 2012 – Samsung Electronics Co., leader mondiale nei dispositivi multimediali e nelle tecnologie di convergenza digitale, ha annunciato oggi il lancio del Galaxy S Advance. Progettato per coloro che si identificano nel telefono in loro possesso, il Galaxy S Advance è un’esplosione di stile, potenza e prestazioni.

    “Il GALAXY S Advance si aggiunge alla gamma degli smartphone di successo GALAXY, con un telefono che unisce potenza e stile, con tutta la versatilità dei servizi di Samsung Hub“, ha dichiarato JK Shin, Presidente della IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics.

    Lo smartphone è stato costruito con potenza e connettività senza eguali, offrendo grande versatilità e un’interfaccia utente altamente reattiva per una facile multitasking. Le applicazioni start-up sono più veloci, praticamente senza intervalli di tempo, e l’esperienza utente è potenziata con transizioni dello schermo più agevoli, elaborazioni delle immagini e download dal Web più rapidi, ottimali prestazioni di navigazione.

    Il design del vetro curvo del GALAXY S Advance migliora la gestione del telefono e si adatta alla forma del viso dell’utente in modo semplice e naturale. Il suo display Super AMOLED da 4.0 ” offre agli utenti una splendida grafica, con una riproduzione di colori senza precedenti e garantendo che le foto ed i video catturati con la fotocamera da 5 megapixel possano essere goduti con vivida chiarezza.

    Il sistema operativo Android Gingerbread è caratterizzato dall’interfaccia TouchWiz tipica di Samsung, il GALAXY S Advance consente agli utenti di rimanere collegati attraverso gli hub Samsung ed i servizi Chaton; offre una completa esperienza musicale con accesso a oltre 11 milioni di brani e la possibilità di personalizzare completamente i cataloghi musicali. Hub offre ai lettori l’accesso a oltre 2,3 milioni di e-book, 3.500 riviste e 200 titoli di giornali, mentre l’interfaccia di gioco offre accesso a migliaia di titoli ampiamente recensiti.

    Il GALAXY S Advance dispone anche di Find My Mobile, un unico sistema di gestione che assicura di crittografia sicura dei dati del telefono in caso di smarrimento e che consente agli utenti di rintracciare il proprio telefono direttamente via Web.
    ------------------------------------------------------
    Bah un plus dual core ... della serie piuttosto che fare pochi modelli e fatti bene ne sforniamo uno al mese e ce ne freghiamo del supporto ai vecchi.. una politica che mi fa incavolare


    -----
    Source: iSpazio.net
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    Bigguzzo (30-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    esattamente, lessi questa notizia ieri notte, devo dire che ha rotto i co****** , non può impuntare ad un mercato così instabile, ovviamente mi rode che compro il telefono un mese fa , e già mi esce lo stesso terminale dual core e con il flash, ok va bene il progresso galaxy s , galaxy s 2, galaxy 3 . . . ma trovarsi la stessa copia del terminale con notevoli cambiamenti ogni mese ha rotto, ovvio che poi non vi è supporto della comunity per i nostri terminalo , pensate che io sia un nuovo propenso utente android galaxy e abbia un badget di 350/400 euro cosa compro? galaxy s plus o advance . . . risposta ovvia O.O almeno li aggiornate tutti e fanc***
    ps compare avevi rimosso che avrà il flash led purtroppo
    Ultima modifica di Bigguzzo; 30-01-12 alle 20:21

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    si boh ste cose mi fanno girare.. oltre al discorso update tecnici più o meno importanti c'è anche da considerare la svalutazione del tuo usato in caso uno volesse venderlo.. pazzesco .. almeno la apple ne fa 1 all'anno e se lo devi vendere che abbia 1 settimana o 11 mesi e 29 giorni il prezzo di rivendita è quello
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cecina (Li)
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato un mese e mezzo fa il mio Plus, ora mi incavolo sul serio! Che dite, io ho speso tutti i miei risparmi guadagnati in tanto tempo, ora a 14 anni non posso pretendere di spendere 600 euro per un telefono, ma 350 ai limiti! Adesso starei pensando di vendere il plus per prendermi questo! ma ai miei gli rode molto!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    prima devi aspettare che esca..poi devi vedere il prezzo con cui lo vendono e non credo sarà di 350
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  8. #6
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Già il prezzo... il gs2 si trova sui 400 e rotti... il galaxy w è a 250 galaxy s plus all'in circa 300 e dintorni, con l'uscita del gs3 e la svalutazione del gs2.... con il galaxy nexus che già si trova a prezzo ridotto... in effetti 350 non è una ipotesi peregrina..
    Cmq non lo comprerò!
    Un saluto Norrin

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Vabbè non è che se esce un dual-core, quello precedente smette di funzionare.. credo si che sia eccessivo da parte loro dare ulteriore incertezza ad un mercato gia incerto :P ma cio non toglie che bisogna accontentarsi di cio che uno ha.. chi ha il Galaxy Plus, gli rode perchè non ha il flashLed, ma scherziamo??? se uno ha un SII e uno un NexusS, non vedo cosa possa fare uno e l'altro no.. "si ma i tuoi neri, lo sono di più dei miei"... bha..

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Vabbè non è che se esce un dual-core, quello precedente smette di funzionare.. credo si che sia eccessivo da parte loro dare ulteriore incertezza ad un mercato gia incerto :P ma cio non toglie che bisogna accontentarsi di cio che uno ha.. chi ha il Galaxy Plus, gli rode perchè non ha il flashLed, ma scherziamo??? se uno ha un SII e uno un NexusS, non vedo cosa possa fare uno e l'altro no.. "si ma i tuoi neri, lo sono di più dei miei"... bha..
    forse volevi dire Galaxy nexus , il nexus s è un'altra cosa XD comunque non hai capito, non si parla di rosicare, si parla di una politica commerciale sbagliata della samsung, che non crea benevolenza da parte dei clienti con lo stesso device in mille salse...

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    No no dicevo Nexus S e mi riferivo a Slipknot3.. nel senso che per un uso normale dei device, senza essere clienti business o smanettomani incredibili, non so che grosse differenze ci siano tra un single-core 1Ghz (nexus s) e un dual-core 1.5Ghz (SII).. i programmi girano bene in tutti e due, magari non si può fare il video a 1080p sul nexus S, ma onestamente non so cosa uno ci possa fare a 14anni con un SII..
    Che può fare questo Advance in più rispetto al Plus???..
    è come se mi prendi un phenomX6 con 6Gb ram e una Radeon 6970 per vedere youtube, scrivere in word e andare su Facebook..

    Siamo noi a dare l'ok a tali raggiri di mercato..

    Poi il fattore che loro approfittano di questa confusione è poco ma sicuro.. non sono gli unici.. è chiaro che dato che non hanno intenzione di mettere ICS su Galaxy normale, ne approfittano utilizzando cio che hanno nei magazzini..

    Io ritengo che entro quest'anno i terminali abbandoneranno i tasti fisici, per fare come per il Galaxy Nexus (sempre in ambito android e futuri sviluppi) sviluppando la action bar.. mi sembra come smaltire i materiali operandoli in maniera diversa per fare SoldOni e per prepararsi alle prossime uscite.. io direi di aspettare..

    ho un nexus s e vorrei cambiarlo per prendere un + performante dual-core ed effettivamente questo advance mi piace come specifiche..
    Che poi sia di troppo ritorno a dire che è chiaro..

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Potrai optare meglio un in bell'htc ville, il prossimo smartphone di fascia medio alta htc

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy