Ciao a tutti, da stamattina ho questo problema:
installo un'applicazione dal market di android, da notebook, non da telefono, e l'applicazione non mi arriva sul telefono.
Sul sito mi dice pure che è installata, ma ogni volta che ci clicco mi ridà la possibilità (mi fa vedere il tasto) per installarla.
Tra l'altro non ho capito se è normale, ma la lingua utilizzata nella sezione per l'installazione pare cambiare sempre, in russo, turco, ecc. PRima mi sembrava che fosse sempre in italiano. E' normale anche questa cosa?
Premetto che ho disinstallato alcune applicazioni che sembravano essere causa del battery drain di gingerbread.
Queste applicazioni sono
Aggiornamento software 1.5.0
Samsungappsuna2
wssyncmlnps
samsung account 1.0
Potrebbero essere queste la causa del problema?
Tra l'altro aggiornamento software pare non si capisca cosa faccia. Software si intende la versione di android del telefono, le applicazioni? Che software interessa?
Ad ogni modo quando provo a rispristinare queste applicazioni con titanium backup, visto che le avevo disinstallate utilizzandolo, dopo previo backup, questo rimane in esecuzione senza concludere nulla e devo forzarne la chiusura.
Ho anche cancellato i dati dell'applicazione market, ma continuo a non ricevere le app.
Grazie per l'eventuale aiuto!