CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi con rubrica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con rubrica!

    ciao a tutti! mi sono iscritta oggi a questo forum, sabato ho acquistato un Samsung Galaxy S Plus. Telefono veramente molto carino,prima avevo un nokia 5800 per cui non avevo mai usato la piattaforma android. Mi sembra fatta molto bene! Però ho due quesiti da porvi, spero qualcuno mi possa aiutare! Ho passato la rubrica dalla sd al telefono e automaticamente mi ha sincronizzano i contatti con quelli di facebook, whatsapp e yahoo (per cui ho registrato gli account) però alcuni contatti, nonostante siano registrati a facebook (con lo stesso nome e cognome) non li ritrova e mi dice "impossibile connettersi con contatti SNS" e non capisco che voglia dire, inoltre per le persone per cui mi appare la foto di facebook poi quando mi chiamano o le chiamo la foto non appare...come mai?
    Spero possiate aiutarmi!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono incappato in questo problema ed ho penato un pò prima di risolvere, spero che per te la soluzione sia la stessa.
    Tutto dipende dall'app di facebook istallata sul telefono: quando è istallata, e fa la sincronizzazione con l'app, le immagini dei contatti non compaiono ne nei messaggi e neanche nelle chiamate.
    Disistalla l'app, fai la sincronizzazione facebook con il login e tutto sarà perfettamente funzionante "
    Per i contatti doppi usa la funzione unici contatto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da livio749 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono incappato in questo problema ed ho penato un pò prima di risolvere, spero che per te la soluzione sia la stessa.
    Tutto dipende dall'app di facebook istallata sul telefono: quando è istallata, e fa la sincronizzazione con l'app, le immagini dei contatti non compaiono ne nei messaggi e neanche nelle chiamate.
    Disistalla l'app, fai la sincronizzazione facebook con il login e tutto sarà perfettamente funzionante "
    Per i contatti doppi usa la funzione unici contatto

    Ti ringrazio per la tua risposta! Proverò sicuramente e spero di risolvere! In pratica devo disinstallare l'applicazione facebook dal market android e poi rinstallarla sempre dal market? a quel punto come fa a fare la sincronizzazione?
    Grazie mille!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Disistalla l'app di face, poi vai nella rubrica, clicchi il tasto in basso a sinistra fai altro , poi account gestisci account , aggiungi account e metti quello tuo di facebook... poi sincronizzi e hai fatto
    Ultima modifica di livio749; 07-02-12 alle 15:00

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Ilaria81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! mi sono iscritta oggi a questo forum, sabato ho acquistato un Samsung Galaxy S Plus. Telefono veramente molto carino,prima avevo un nokia 5800 per cui non avevo mai usato la piattaforma android. Mi sembra fatta molto bene! Però ho due quesiti da porvi, spero qualcuno mi possa aiutare! Ho passato la rubrica dalla sd al telefono e automaticamente mi ha sincronizzano i contatti con quelli di facebook, whatsapp e yahoo (per cui ho registrato gli account) però alcuni contatti, nonostante siano registrati a facebook (con lo stesso nome e cognome) non li ritrova e mi dice "impossibile connettersi con contatti SNS" e non capisco che voglia dire, inoltre per le persone per cui mi appare la foto di facebook poi quando mi chiamano o le chiamo la foto non appare...come mai?
    Spero possiate aiutarmi!
    Grazie
    Perfetto! Allora farò come hai detto..poi ti faccio sapere e spero di risolvere! Visto che mi sembri esperto ti chiederei altre due cose..il led cellulare (che dice dovrebbe lampeggiare all'arrivo delle notifiche) l'ho attivato ma a me fa o almeno io non vedo nessun led nel cellulare! Dove sarebbe?
    Altra cosa in musica ho tutte le canzoni che avevo nella SD, per alcune canzoni si vede la copertina dell'album per altre una mia foto (che non avevo fatto nemmeno con il cellulare non capisco da dove l'ha presa..) non è possibile cambiare l'immagine? Devo cancellare direttamente la canzone? Grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda ho il cellulare da pochi giorni e questo è l'unico problema che conoscevo e che ho risolto , mi spiace !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da livio749 Visualizza il messaggio
    Guarda ho il cellulare da pochi giorni e questo è l'unico problema che conoscevo e che ho risolto , mi spiace !
    Ho risolto con la rubrica! Grazie ancora!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy