CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

problemuccio che ormai mi ha rotto i ********

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemuccio che ormai mi ha rotto i ********

    sono stufo ! ogni 3-4 minuti (se sono fortunato, perche certe volte sono anche 40 secondi) il wi fi si disconette costantemente. ed e alquanto irritante , perche se voglio scaricare qualche cosa, nn me lo peremette xke si ferma il download .... ho letto nel forum riguardo un certo lease time , e sperando in questo o cercato di cambiarlo. ora..... la mia domanda é ....COME DIAMINE FACCIO A CAMBIARE QUESTO BENEDETTO LEASE TIME ?!??!?!?!?!

    GRAZIE MILLE


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    hai installato qualche programma tipo battery saver???
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se non hai modificato i parametri tramite dei tweaks il tempo di connessione dovrebbe essere 15 secondi da impostazioni di fabbrica, quindi non dovrebbe caderti a causa del telefono.
    Hai provato a connetterti ad un altro router per vedere se il problema è a tutti gli effetti del telefono o del tuo access point?
    Quote Originariamente inviato da Mdany97 Visualizza il messaggio
    sono stufo ! ogni 3-4 minuti (se sono fortunato, perche certe volte sono anche 40 secondi) il wi fi si disconette costantemente. ed e alquanto irritante , perche se voglio scaricare qualche cosa, nn me lo peremette xke si ferma il download .... ho letto nel forum riguardo un certo lease time , e sperando in questo o cercato di cambiarlo. ora..... la mia domanda é ....COME DIAMINE FACCIO A CAMBIARE QUESTO BENEDETTO LEASE TIME ?!??!?!?!?!

    GRAZIE MILLE


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo questo problema e l ho risolto cambiando il lease time..
    Per modificare il valore devi entrare nelle impostazioni del tuo router..
    Cerca su google come entrarci in base alla marca e al modello del router..

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=nicflames;1138951]Anche io avevo questo problema e l ho risolto cambiando il lease time..
    Per modificare il valore devi entrare nelle impostazioni del tuo router..
    Cerca su google come entrarci in base alla marca e al modello del router..
    Ho capito, ma dove sono le impostazioni del router?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove stanno le impostazioni del router?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Per entrare nelle impostazioni del router di norma digiti nella barra degli indirizzi "192.168.1.1" o "192.168.0.1" (di norma per i netgear) e dai invio. Ma come ti hanno già detto devi cercare online (o ancora meglio nelle istruzioni che erano allegate al tuo router) come ci si entra.
    Che router hai?
    Quote Originariamente inviato da Mdany97 Visualizza il messaggio
    Dove stanno le impostazioni del router?
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi sono appena registrato e sfrutto questa discussione per porVi il mio problema che è simile - se non peggiore - a quello postato dal nostro collega.
    2 giorni fa mi hanno regalato il cellulare in questione. Tutto fichissimo si è collegato tramite wi-fi immediatamente, ovviamente chiedendomi la password della mia rete, che è protetta tramite WPA2PSK.
    Oggi però non si collega più e non riesco a venirne a capo! Mi spiego meglio:
    router NetgearDG834G perfettamente configurato con indirizzi ip automatici (ci sono 2 pc in rete e mi collegavo via wi-fi tranquillamente con il mio nokia 5800)
    ora, per usare il galaxy s plus, ho inserito la password di rete come richiesto, ma NON mi viene rilasciato il relativo indirizzo IP.....
    non riesco a capire perché!
    ho provato a riavviare il router, a riavviare il cellulare, a cambiare impostazioni di timeout connessione sul router, ad assegnare un indirizzo ip riservato al cellulare, ma niente...

    potete darmi una mano a capire?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema ma purtroppo per te non ricordo a modo come ho risolto!
    Se non erro ho cambiato un paio di volte la modalità di protezione (da completamente aperta a WPA a WPE e via dicendo).
    Pian pianino (e cancellando di volta in volta il profilo del router sul cellulare facendolo nuovo ogni volta) sono riuscito a farlo registrare e ora funziona senza problemi.
    Ora la seguente impostazione di sicurezza, se può esserti d'aiuto: WPA-PSK [TKIP] + WPA2-PSK [AES]
    Prova eventualmente, se il tuo router lo supporta, a fare la connessione tramite "tasto WPS": ti chiederà di confermare dei codici e dovrebbe essere sincronizzato senza problemi.
    Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi sono appena registrato e sfrutto questa discussione per porVi il mio problema che è simile - se non peggiore - a quello postato dal nostro collega.
    2 giorni fa mi hanno regalato il cellulare in questione. Tutto fichissimo si è collegato tramite wi-fi immediatamente, ovviamente chiedendomi la password della mia rete, che è protetta tramite WPA2PSK.
    Oggi però non si collega più e non riesco a venirne a capo! Mi spiego meglio:
    router NetgearDG834G perfettamente configurato con indirizzi ip automatici (ci sono 2 pc in rete e mi collegavo via wi-fi tranquillamente con il mio nokia 5800)
    ora, per usare il galaxy s plus, ho inserito la password di rete come richiesto, ma NON mi viene rilasciato il relativo indirizzo IP.....
    non riesco a capire perché!
    ho provato a riavviare il router, a riavviare il cellulare, a cambiare impostazioni di timeout connessione sul router, ad assegnare un indirizzo ip riservato al cellulare, ma niente...

    potete darmi una mano a capire?
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Glennascaul


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Posso anche provare ma non credo sia quello della chiave di accesso il problema...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy