CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasto home...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tasto home...

    Salve a tutti voi del forum, ho un samsung Galaxy S Plus i9001 su cui ho installato sia Go Launcher Ex sia WidgetLocker e ho un problema. Quando premo il Tasto HOME mi compare la schermata con scritto "Completa l'azione usando" e ho tre scelte che sono:

    GO Launcher EX
    TWLAUNCHER (Schermata orginale Samsung)
    WLHomeHelper (WidgetLocker)

    Seleziono WLHomeHelper e baffo l'opzione in basso seleziono "Utilizza come impostazione predefinita per questa azione" e mi mette come predefinito il WidgetLocker e tutto OK.

    Ma una volta che spengo il telefono e lo riaccendo e ripremo il tasto HOME mi si ripresenta la schermata con le tre scelte sopra elencate, come mai? Una volta che ho selezionato "Utilizza come impostazione predefinita per questa azione" non dovrebbe più comparire la schermata con le tre opzioni sopracitate ma come mai premendo il Tasto HOME ricompare? Fatemi sapere Grazie P.S. spero di essere stato chiaro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voi del forum, ho un samsung Galaxy S Plus i9001 su cui ho installato sia Go Launcher Ex sia WidgetLocker e ho un problema. Quando premo il Tasto HOME mi compare la schermata con scritto "Completa l'azione usando" e ho tre scelte che sono:

    GO Launcher EX
    TWLAUNCHER (Schermata orginale Samsung)
    WLHomeHelper (WidgetLocker)

    Seleziono WLHomeHelper e baffo l'opzione in basso seleziono "Utilizza come impostazione predefinita per questa azione" e mi mette come predefinito il WidgetLocker e tutto OK.

    Ma una volta che spengo il telefono e lo riaccendo e ripremo il tasto HOME mi si ripresenta la schermata con le tre scelte sopra elencate, come mai? Una volta che ho selezionato "Utilizza come impostazione predefinita per questa azione" non dovrebbe più comparire la schermata con le tre opzioni sopracitate ma come mai premendo il Tasto HOME ricompare? Fatemi sapere Grazie P.S. spero di essere stato chiaro
    hai percaso utilizzato il programma lik2sd e spostato applicazioni di sistema sulla scheda SD??
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    No.Sia Go launcher Ex s e sia widgetlocker sono nella memoria interna dell cellulare e non utilizzo link2sd

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    questo problema te lo da anche se selezioni Go launcher e spunti la casellina sotto?
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che è un problema delle versioni 2.79 di Go Launcher Ex e superiori perchè installando la versione 2.78 e versioni inferiori il problema non c'è più quindi deduco sia un bug del programma GO LAUNCHER EX, speriamo lo risolvano con le prossime versioni. Ho scoperto girando su vari forum che è proprio un BUG delle ultime versioni di GO LAUNCHER che devono risolvere. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Cordiali saluti. P.S. per me si può chiudere la discussione
    Ultima modifica di livio78; 21-02-12 alle 11:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy