CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

problema audio nelle chiamate con auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema audio nelle chiamate con auricolare

    Ciao a tutti sono nuova ho letto un pò questo forum e lo trovo interessante purtroppo nn ho trovato nulla per il mio problema

    premetto il mio plus è in garanzia e mi hanno gia sostituito lo schermo perche avveva un problema, almeno così dicono perchè io lo avevo portato da loro per le chiamate
    Spiego
    se telefono con gli auricolari dati in dotazione chi riceve la chiamata dice che sente una ciofeca....
    Volume basso, voce a trombetta e in certi momenti si sentono meglio i rumori ambientali passi macchine e radio anche se bassissimo che la mia voce
    devo dire anche che io invece sento bene se chiamo un fisso invece hanno meno problemi di rumori ambientali ma rimane il volume bassisimo non mi sentono....
    Premetto nn capisco nulla di programmi e cose varie da fare col pc o altro sono una nabba....
    quando ho chiesto all'assistenza cosa hanno riparato mi hanno detto pure scocciati che l'unico problema era lo schermo.
    Grazie delle eventuali risposte perchè ci sono rimasta malissimo lo desideravo da tanto un telefono così e ora

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia domanda banale,hai provato a chiamare con altri auricolari?

    Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e si ho speso altri 15 euro per cambiare auricolare ma nulla anzi forse anche peggio....
    leggo che altri hanno questi problemi ma vedo nn dicono se con auricolari o senza a me serve con auricolare dovendo per lavoro spesso avere le mani libere o perchè sono in macchina senza auricolari dicono sentono un pò meglio ma sempre male
    sono molto dispiaciuta è un buon telefono ma non pr fare la cosa più ovvia
    telefonare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao.. sembrava un problema di auricolari ma se ne hai provati degli altri questo dovrebbe escluderli... sarebbe da provare con degli auricolari bluetooth cosi escludiamo un problema alla parte hardware di connessione .. anche se secondo me è un problema interno del cell.

    Ritenterei con l'assistenza specificandogli bene di testarlo con gli auricolari (mandagli anche i tuoi auricolari)
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si avevo pensato anche io agli auricolari ma dopo cambiati nn ho risolto nulla anzi hai me 15 euro buttati....
    Ho un bluetooth ma nn so se è compatibile proverò ma di spenderci ancora soldi sopra nn mi attira
    Pensavo a certe cose che ho letto qui ma era per l's II io su questo telefono nn trovo quelle cose
    come la riduzione rumori o cose così uffi sono veramente scocciata nuovo di piombo e nn va....
    L'assistenza samsung è vicina a casa mia credo peròò lo spedisca a milano quindi minimo 10 o 15 giorni senza telefono rimango
    per quello mi volevo confrontare con voi esperti :-)

    Aggiornamento eheheh
    ho provato a telefnare con un'altro galaxy s (il mio è il plus) e sentivano bene sia se ero con l'auricolare sia senza
    quindi è assodato è il cel
    mi tocca portarlo a riparare e sperare nn sia un calvario....
    Ultima modifica di cassandravi; 22-02-12 alle 13:56

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao aggiorno il post.... dopo la riparazione torna il cellulare uguale a prima io sento bene tutto funziona ma gli altri non sentono me, volume basso disturbi di sottofondo come se fossi in viva voce invece uso l'auricolare per me indispensabile dovendo avere molto spesso le mani libere per il mio lavoro, ho fatto la "furbata" di chiamare l'assistenza per telefono e la prima cosa che mi è stata detta è stata scusi può parlare più forte ci sono rumori ed ero in macchina con l'auricolare sentiva più il motore che me
    alchè gli ho detto questo è il problema....
    la sua risposta
    ora la sento bene dopo aver speso tanti soldi sono scoraggiata.....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ma l'assistenza non te l'han fatta pagare giusto? cmq anche secondo me è un problema lato tuo telefono.. tutto sta probabilmente nel trovare la persona intelligente che prima di tutto segnala correttamente il problema a chi farà i test.. poi devi sperare a questo punto che chi lo testa se ne renda conto..
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione ho visto cosa aveva segnalato la volta precedente nn aveva certo ben preso il problema
    comunque in tutte e 2 precedenti riparazioni è scritto che hanno sostituito il display penso evidentemente sarà tutto un pezzo con il microfono se mi torna in dietro
    ancora mal funzionante chiederò la restituzioni dei soldi o la sostituzione del telefono.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cassandravi,
    ho avuto il tuo stesso identico problema. Portato il telefono in assistenza per 2 volte, dopo di che mi è stato sostituito. Ho un telefono nuovo da due giorni ma presenta lo stesso identico problema. A volte l'auricolare funziona, gli altri mi sentono e funziona anche il tastino sul microfono, altre no. Per far sì che gli altri mi sentano devo staccare e riattaccare il jack dell'auricolare e sperare che sia la volta buona. A me serve l'auricolare perchè lavoro lontano e guido molto e mi sembra assurdo che un telefono del genere faccia tutto tranne la cosa più ovvia: chiamare. E' il jack che non fa bene contatto. A giudicare da quante persone hanno lo stesso problema, sembrerebbe non essere sfortuna, ma piuttosto il modello che presenta questo inconveniente. Volevo sapere come è andata a finire nel tuo caso... O se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza e sa come risolvere.. se si può risolvere... grazie!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elyzaghi Visualizza il messaggio
    Ciao cassandravi,
    ho avuto il tuo stesso identico problema. Portato il telefono in assistenza per 2 volte, dopo di che mi è stato sostituito. Ho un telefono nuovo da due giorni ma presenta lo stesso identico problema. A volte l'auricolare funziona, gli altri mi sentono e funziona anche il tastino sul microfono, altre no. Per far sì che gli altri mi sentano devo staccare e riattaccare il jack dell'auricolare e sperare che sia la volta buona. A me serve l'auricolare perchè lavoro lontano e guido molto e mi sembra assurdo che un telefono del genere faccia tutto tranne la cosa più ovvia: chiamare. E' il jack che non fa bene contatto. A giudicare da quante persone hanno lo stesso problema, sembrerebbe non essere sfortuna, ma piuttosto il modello che presenta questo inconveniente. Volevo sapere come è andata a finire nel tuo caso... O se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza e sa come risolvere.. se si può risolvere... grazie!
    Come è finita? ho regalato quel telefono a mio fratello tanto lui non usa l'auricolare se non per ascoltare musica...
    e io ho fatto l'errore di prenderne un'altro uguale convinta non fosse il modello ma il mio nato male, invece anche questo ha lo stesso difetto e mi sono girate parecchio anche per la presa in giro dell'assistenza che dice il telefono non ha problemi, ma come io parlo con l'auricolare e chi mi ascolta sente i rumori ambientali più forti della mia voce e il cel non ha problemi?
    comunque ho risolto tenendolo per internet e messaggi
    e per le chiamate ne ho preso un'altro di altra marca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy