CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto per versione di Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per versione di Android

    Salve a tutti
    ho preso un galaxy S plus e vorrei capire che versione di android devo metterci (e come) per poter avere il maggior controllo e utilizzo del dispositivo. In più ho cercato ma non ho trovato un'app per poter collegare lo smartphone in VPN con un apparato Cisco che mi richiede il nome del gruppoVPN e relativa password, oltre ad utente e password. Premetto che attualmente ho un iPhone ed il collegamento della VPN è già integrata nell'iOS

    Ringrazio a tutti per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao hai provato a configurare la parte VPN presente in impostazioni -> wireless e rete? dovrebbe essere già disposto nativamente..

    per la versione di android..tutto dipende da che versione monti tu e se sei eventualmente disposto a flasharlo.. Gli aggiornamenti automatici vengono fatti tramite il software Kies di proprietà di Samsung ma non sempre (anzi quasi mai) vengono rilevati, sopratutto se il cell ha un firmware brandizzato..

    facci sapere
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    ciao hai provato a configurare la parte VPN presente in impostazioni -> wireless e rete? dovrebbe essere già disposto nativamente..

    per la versione di android..tutto dipende da che versione monti tu e se sei eventualmente disposto a flasharlo.. Gli aggiornamenti automatici vengono fatti tramite il software Kies di proprietà di Samsung ma non sempre (anzi quasi mai) vengono rilevati, sopratutto se il cell ha un firmware brandizzato..

    facci sapere
    Ciao
    grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda la parte VPN sinceramente non ho provato. Riguardo la versione di android stasera verifico e posto. Cmq se può essere d'aiuto, il cel è quello ricevuto in regalo con l'apertura di un noto conto corrente :-)
    Riguardo il discorso di flasharlo non ho problemi...ho un iPhone con il jailbreak ;-)
    L'importante è sapere quali sono i benefici del flasharlo ed eventuali svantaggi

    Grazie ancora

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho verificato e dalle impostazioni che mi hai indicato non mi sembra possibile configurare una VPN per Cisco con la definizione del "Nome gruppo".

    Per quanto riguarda le info del mio samsung:
    Versione Firmware:2.3.5
    Versione banda base:I9001XXPF
    Versione Kernel:2.6.35.7-perf
    Numero build: GINGERBREAD.XXKPI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy